Soap

Beautiful, anticipazioni 11 ottobre: Liam riconosce Li, che racconta la verità a lui e a Bill

Beautiful, anticipazioni 11 ottobre: la storyline di Finn si farà sempre più emozionante. Volete scoprire il perché? Un attimo di pazienza!

Beautiful, anticipazioni 11 ottobre: Finn ancora nelle mani di Sheila, ma…

Non c’è pace per il povero ragazzo! Supplica ancora la diabolica madre di farlo tornare dalla sua famiglia, ma niente da fare!

Intanto, però, in un’altra casa qualcosa si sta sbloccando: ci sono Bill, Liam e Li e l’ex marito di Steffy capisce che la donna che il padre ha salvato, altri non è che la madre adottiva dell’attuale consorte della Forrester. A questo punto lei racconterà ai due Spencer che lui è vivo e che Sheila lo tiene prigioniero in casa sua, dopo aver cercato di ucciderla.

Intanto Taylor e Ridge…

Mentre a Los Angeles succedono queste cose, i genitori di Steffy sono in volo per il Principato di Monaco, dove sappiamo lei si è fatta ricoverare in una clinica psichiatrica, perché non riesce a riprendersi dal dolore per la tragica scomparsa del marito per salvarla dalla furia di Sheila. Non vediamo l’ora che la coppia si ritrovi!

Beautiful, anticipazioni americane: anticipazioni choc per Hope

La Logan sr dovrà “subire” la “ramanzina” di Taylor, la quale nel frattempo avrà saputo dall’ex marito e da Brooke, che la figlia di quest’ultima ha lasciato Liam e si è rimessa con Thomas. Si arrabbierà addirittura con Ridge, che non glielo ha detto prima.

La psichiatra intimerà alla figlia della sua eterna rivale di non prendersi gioco di suo figlio (già impazzito in passato per lei, come sicuramente ricorderete) e di non comportarsi come…mamma Brooke (cosa che ad un certo punto temerà anche Hope)! La ragazza cercherà di rassicurare l’ex suocera, che potrebbe diventarlo di nuovo, ma servirà?

In ogni caso di questo si occuperanno l’ex marito e la madre di Hope: Taylor avrà altro a cui pensare. Infatti ci sarà ancora un problema riguardante Steffy, che però si sarà “spostata” a Roma e la madre vorrà raggiungerla. Per che motivo?

Per lavoro o ancora per Finn? Sappiamo che nella capitale italiana inizierà un terremoto che sconvolgerà la vita a queste giovani coppie. Tornerà la pace tra loro (fino al prossimo “round”)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da