Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 novembre: Eric sconvolge Quinn e Carter con la sua proposta. Le sorelle Logan contro la Fuller

Beautiful, anticipazioni 11 novembre: in questa puntata si continuerà a parlare della proposta indecente di Eric a Quinn e Carter. Inoltre rivedremo Brooke, Donna e Katie prendere le difese del patriarca contro la moglie.

Beautiful, anticipazioni 11 novembre: Eric vuole assolutamente che Quinn e Carter tornino ad essere amanti! Brooke e le sorelle vs la Fuller

Eric insiste con Quinn perché ritrovi appagamento sessuale con Carter, dato che lui è diventato impotente. La richiesta sciocca anche l’avvocato, ma il Forrester rimane della sua idea. Cosa faranno i due ex?

Brooke, Donna e Katie fanno fronte comune contro l’attuale moglie di Eric, accusandola di averlo manipolato ed approfittato dei suoi sentimenti.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope bacerà Thomas? Liam terrorizzato! Ridge fa una bruttissima sorpresa a Brooke

In un precedente articolo abbiamo anticipato che Hope e Thomas si avvicineranno pericolosamente, durante un grande evento lavorativo che li ha visti collaborare con successo. I due ex coniugi potrebbero anche baciarsi!

Il problema è che, com’è arcinoto, la figlia di Brooke ora è di nuovo sposata con il figlio di Bill, il quale, vedendo quella scena, si spaventerà a morte! Ciò preoccuperà Wyatt, che andrà a fargli visita per confortarlo, ma lo troverà fuori di sé!

Liam gli spiegherà i propri timori sulla possibile fine del suo matrimonio a causa del suo “ex” rivale in amore, che gliene ha fatte passare davvero di tutti colori, e si agiterà ancora di più, vedendo che Hope non rientra. Comunque la ragazza naturalmente non gli rivelerebbe di aver baciato il Forrester, se succedesse …

Nel frattempo Brooke (già in ansia per la figlia) sarà stata lasciata da Ridge per Taylor. Bill starà vicino all’ex moglie mai dimenticata e raccoglierà il suo amaro sfogo.

Più tardi andrà a trovarla inaspettatamente Carter con i documenti per la separazione su richiesta del marito e la donna sarà davvero incredula e delusa. Vedremo che cosa farà di quelle carte che Ridge le avrà fatto portare.

Non dimentichiamo tra l’altro che tra i due tornerà ad inserirsi anche Deacon, che però portebbe far capitolare anche Taylor! … Insomma “Beautiful” continuerà ad appassionarci con le sue vecchie e nuove girandole amorose, come fa ormai da oltre 35 anni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da