Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: Taylor diventa amica di Brooke. Intanto si avvicina il Natale

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: “miracolo di Natale” tra Brooke e Taylor dopo tanti anni di ostilità! Intanto Steffy, Sheila e Hope non si arrenderanno nei loro rispettivi obiettivi. Rivedremo anche Liam.

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: Taylor accetta l’offerta di pace di Brooke. Steffy insiste con Ridge

La Hayes si dimostra disponibile ad accettare la proposta della storica rivale con Ridge di lasciarsi alle spalle il passato. Nel frattempo, però, Steffy cerca di persuadere il padre a rimettersi con Taylor, per tornare una famiglia come un tempo.

Anzi, per la giovane l’unica famiglia di Ridge è quella con lei, sua madre e Thomas. Cosa dirà il Forrester sr?

La determinazione di Sheila e Hope

Il Natale è alle porte. Sheila si trova con Deacon ed afferma di voler a tutti i costi trascorrere il Natale con Finn: ce la farà?

Intanto Hope e Liam pensano felicemente con i figli al grande evento che si sta avvicinando, ma la giovane comunica al marito che Deacon starà un po’ con loro alla Vigilia. Come la prenderà lo Spencer?

Beautiful, anticipazioni future: Bill in pericolo? Prima però …

Abbiamo già spoilerato quello che potrebbe avvenire tra Sheila e Deacon ai danni di Bill … E ora possiamo confermarlo: la Carter tradirà davvero l’ex marito di Brooke e Katie con l’ex fidanzato e complice, dopo che lui l’avrà mollata!

Se il magnate dovesse scoprirlo, lei potrebbe tornare dietro le sbarre e Deacon quantomeno vanificare i risultati raggiunti dal punto di vista familiare e lavorativo. Perciò sembra che i due arrivino a pensare qualcosa di veramente diabolico! Faranno uscire Bill di scena … e in modo violento?

Ben prima di scoprirlo, vedremo (settimana prossima), che Taylor annuncerà a Steffy e Finn la sua intenzione di rimanere a Los Angeles non si sa per quanto tempo.

Deacon e Sheila, soprattutto, vivranno una situazione ben diversa, anche se poi la Carter sarà invitata a casa del figlio per Natale. Scoprirà però che la decisione è stata in primis di Taylor (che in realtà vuole controllare la dark lady) e non potrà far altro che ringraziarla.

Intanto Hope si recherà da Deacon e si festeggerà anche a casa di Eric. Tuttavia la tregua durerà poco, tra le preoccupazioni di Steffy, che quest’ultima confiderà a Paris, e Sheila che litigherà con Brooke. Come finirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).