Soap

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: Liam pianta in asso Hope in un momento importantissimo

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: Liam e Hope verso la rottura a causa di Thomas. Lo Spencer la combina grossa!

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: Liam lascia sola Hope alla sfilata

Liam è una furia con Hope per come l’ha vista comportarsi con Thomas e vuole andarsene via, senza assistere al grande evento della “Hope for Future”. A nulla servono le preghiere della moglie.

Ora però, quest’ultima deve pensare solo alla sfilata: ormai ci siamo davero! Intanto l’affiatamento con Thomas non diminuirà affatto. Sarà un’occasione d’oro per lui!

Beautiful, anticipazioni americane: Finn cambia idea su Steffy

Negli ultimi nostri articoli di anticipazioni su “Beautiful” stiamo seguendo molto ciò che avverrà in futuro tra Steffy, Finn e ovviamente Hope, Liam e Thomas. In seguito al clamoroso omicidio di Sheila da parte della Forrester e all’allontanamento da quest’ultima da parte del marito, che si avvicinerà a Hope dopo quello che vedremo succedere tra lei, Liam e Thomas, ci sarà un colpo di scena.

Prima di parlarne, facciamo un passo indietro: il dottorino deciderà di andarsene dalla casa sulla scoglierà, quando il Tenente Baker interrogherà Steffy. La giovane sarà supportata da Ridge e da Liam, che “ce l’avranno” con Finn.

Il giovane crederà di non riuscire a perdonare la moglie e che ovviamente la loro felicità non potrà più tornare. Tuttavia, dopo aver pianto sulla spalla di Hope, avrà un ripensamento: si ripresenterà dalla donna con cui ha concepito Hayes e le dirà…di sentirne la mancanza!

Steffy sarà pronta a supportarlo e affronteranno insieme le conseguenze che ha avuto nel medico la perdita improvvisa della madre naturale che, in un modo o nell’altro, aveva finalmente ritrovato.

D’altra parte la Forrester, pur avendo ucciso la suocera per legittima difesa, non potrà non continuare a tormentarsi. Se non altro la pace con Finn sarà suggelata anche da un abbraccio e dall’intenzione che lui esprimerà di non farsi travolgere ulteriormente con la consorte da quello che è successo.

Finn scoprirà quindi successivamente di non essere figlio di Sheila bensì di Lauren, come a quanto pare emergerà? I problemi saranno allora del tutto finiti almeno per quanto riguarda questa storyline?

Che ruolo avrà la Fenmore nella vita di John? A che punto sarà il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Thomas?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da