Beautiful, anticipazioni 11 marzo: quella che vedremo domani, sarà una puntata davvero impedibile, perché il segreto di Liam e Steffy comincerà finalmente a venire a galla! … Con Hope, tanto per cominciare …
Liam confessa finalmente a Hope il tradimento con Steffy e che quest’ultima aspetta un figlio che potrebbe essere suo. Nel frattempo anche lei sta per vuotare il sacco con Finn, dopo tanta resistenza.
Colpo di scena in “Beautiful” per quanto riguarda Brooke! Dopo aver minacciato Sheila, che come abbiamo già spoilerato la farà ubriacare, spingendola a baciare e ad andare a letto con Deacon, la Logan si troverà in serio pericolo!
Pare che debba finire in coma (accadrà nella puntata americana che andrà in onda per i 35 anni della soap) e, mentre lotterà tra la vita e la morte, sognerà i suoi amori passati come Thorne, fratello di Ridge (interpretato da Winsor Harmon) e Nick Marone (Jack Wagner). Come mai si troverà in questa situazione? Forse la Carter le sparerà un colpo di pistola?
La sua intenzione in tutto questo, sarà rovinarle la vita e allontanare da lei il marito per sempre, ma forse succederà l’opposto e lui perdonerà il suo ennesimo tradimento. E Taylor che fine farà?
Sappiamo che dopo aver svelato all’ex ciò che ha fatto Brooke, lo consolerà e i due si baceranno, finendo a letto insieme, per la gioia dei figli Steffy e Thomas …
Prima però dovremo vedere gli sviluppi delle vicende dei due ragazzi con Finn, Hope e Liam. Di chi sarà il bambino? Che atteggiamento assumerà il giovane Forrester?
Darà prova di essere veramente guarito dalla sua ossessione per la figlia di Brooke e Deacon, come afferma? Di certo il suo migliore amico Vinny penserà che non lo sia; farà qualcosa che sconvolgerà tutti e ci rimetterà la vita.
Per questo finiranno nei guai Liam e Bill, ma le cose non saranno come sembrano. Ci saranno clamorose novità!