Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Steffy a Ridge: “Lascio Finn e parto!”. Thomas e il Finnegan fanno pressioni su Vinny perché confessi

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: le emozioni non mancheranno nella puntati di domani … Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: la dolorosa decisione di Steffy

Steffy rivela a Ridge di volersene andare: lascerà Finn per il male che gli ha fatto e partirà per Parigi, continuando la gravidanza e crescendo suo figlio da sola.

Thomas e Finn fanno la voce grossa con Vinny

Thomas e Finn sono ancora nel laboratori di analisi dove Vinny ha trovato lavoro e continuano a cercare di convincerlo a confessare di aver falsificato il test.

Anticipazioni americane: cosa succederà dopo l’investimento di Vinny? Sheila verrà arrestata?

Abbiamo già spoilerato come finirà Vinny e cosa succederà dopo. Tuttavia possiamo aggiungere altri dettagli.

Liam sverrà per lo shock e Bill farà sparire telefonino e portafogli di Walker, perché il cadavere non venga riconosciuto immediatamente. Intanto il proprietario della Spencer Publications potrà disfarsi anche dell’auto con cui il figlio avrà investito l’ex migliore amico di Thomas.

Se non lo facesse, sicuramente saranno guai! Con il movente che avranno loro, verrebbero di sicuro accusati di omicidio volontario!

Liam riprenderà conoscenza e vorrà chiamare i soccorsi per lo spacciatore, ma il padre lo convincerà che è meglio darsi alla fuga. La situazione farà tornare la tensione tra lo Spencer jr e Hope, perché lui non vorrà al principio confessare la sua colpa; ma visto il suo atteggiamento, la moglie sentirà “puzza di bruciato”. Ricordate cosa farà, quando scoprirà la verità?

Altri appassionanti spoiler riguardano Sheila. Sappiamo che Steffy inizialmente non ricorderà le circostanze della morte di Finn e lascerà che la suocera si intrattenga con il piccolo Hayes. Piano piano, però, anche grazie a Liam, la giovane ritroverà la memoria di quei terribili istanti.

Si confiderà quindi con Taylor e Ridge, che penseranno il peggio della dark lady. Allora organizzeranno uno stratagemma con la complicità del Tenente Baker.

La Carter, scoprendolo, si infurierà e ammetterà tutte le proprie responsabilità. Steffy le dirà anche di essere a conoscenza di ciò che avrà combinato a Capodanno per danneggiare il matrimonio tra Brooke e Ridge, facendo in modo che lei tradisse il marito con Deacon e il Forrester tornasse con Taylor. Vedremo se Sheila sarà arrestata di nuovo … Potrebbe anche non succedere!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da