Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Sally è salva grazie a Katie

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: nella puntata di martedì si continuerà a parlare di Sally, Wyatt e Flo. Che cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Ridge e Steffy vorrebbero licenziare Sally, ma Katie li ferma

Si continuerà a parlare dell’intenzione di Ridge e Steffy di licenziare Sally perché, dopo essere stata lasciata da Wyatt, non ha più lavorato come si deve. Tuttavia Katie prega i due Forrester di non cacciarla, dando loro la sconvolgente notizia che alla Spectra rimane poco da vivere.

Flo e Wyatt prendono una coraggiosa decisione su Sally

Arriverà il momento in cui Wyatt e Flo decideranno di mettere un freno al loro rapporto, vista la drammatica situazione di Sally. Per ora Spencer rimarrà accanto all’ex fidanzata. Ovviamente continuano ad ignorare il diabolico piano di lei, la cui vita è destinata a cambiare.

Anticipazioni future: Flo capisce di amare veramente Wyatt. Tutti “contro” Thomas

Katie continua a tacere a Sally di sapere che sta affrontando una malattia terminale, ma lei comincia a capire che ne ha parlato un po’ con tutti. Intanto Bill rimane colpito da quello che sta facendo Flo per Sally.

La Fulton si rende conto di essere veramente innamorata del fidanzato, apprezzandolo per ciò che vuole fare per la sua ex in fin di vita. La Spectra, però, non ha ancora deciso se accettare che Spencer torni a vivere con lei (certo non riuscirà a credere che abbia fatto marcia indietro con Flo).

Presto vedremo inoltre che Vinny, un po’ preoccupato, chiederà a Thomas quale sarà la sua nuova mossa per tornare con Hope. La ragazza, intanto, non riuscirà a consolare Douglas per il fatto che suo padre stia per sposare Zoe.

Liam, dopo aver parlato con Steffy di Hope e di Beth, tornerà da loro e si dichiarerà alla Logan. Thomas mostrerà a Zoe il suo abito da sposa: è stato proprio lui a disegnarlo.

Assomiglia a quello che aveva disegnato per la “Hope for Future” della sua amata Hope. Quest’ultima se la prenderà con lui, dicendogli che non sta facendo capire a Douglas chi sarà la sua nuova mamma.

Infine Carter cercherà di convincere la sua futura fidanzata Zoe, che Thomas non sia l’uomo giusto per lei.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da