Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Deacon non riesce ad aiutare Brooke con Ridge. Fallisce anche Hope

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: povera Brooke! Proprio non ce la fa a tornare con Ridge! Persino Deacon e Hope non lo convinceranno!

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Deacon parla di Brooke con Ridge, ma invano!

Deacon accetterà la richiesta di Hope di parlare con Ridge, per convincerlo di com’è andata veramente tra lui e Brooke la Notte di Capodanno e sui sentimenti della Logan nei suoi confronti, ma niente da fare! Che cosa dirà il Forrester?

Un muro davanti a Hope

Dopo che la figlia di Brooke e Deacon saprà dal padre com’è andata con Ridge, ovviamente si demoralizzerà, ma penserà di fare anche lei un tentativo. Tuttavia il patrigno le ribadirà di non voler tornare con sua madre: in che modo?

Steffy prova qualcosa di diverso

Se Hope sarà a terra, Steffy tutt’altro, visto che, come volevano lei e Thomas, Ridge e Taylor si sono rimessi insieme! La giovane esprimerà la sua gioia con Finn: che commento farà quest’ultimo?

Beautiful, anticipazioni future: imprevisto per Taylor e Brooke (ma sarà ancora guerra!)

Sappiamo che R.J., figlio di Ridge e Brooke, tornerà a Los Angeles e Thomas, suo fratellastro più grande, lo sentirà come un rivale alla Forrester Creations a causa di una decisione del loro padre, da cui il ragazzo che ricomparirà dopo tanto tempo, potrebbe trarre vantaggio a discapito dell’altro.

Inevitabilmente questa rivalità si ripercuoterà sulle loro madri. Deporranno finalmente l’ascia di guerra per Ridge e Taylor addirittura dirà alla Logan che, se lo vuole, può riprenderselo (cosa che lei non vorrà fare), ma entrambe lotteranno per gli interessi dei propri figli.

Tra l’altro sembra che Thomas deciderà di “mettersi in proprio”, insieme a mamma e sorella e persino a Bill! Se questi accetterà la proposta, sarebbe ancora una volta nemico di Ridge e potrebbero incrinarsi i rapporti tra l’ex moglie Katie e la sua nuova fiamma Carter, che sappiamo quanto sia legato personalmente e lavorativamente ai Forrester nonostante Quinn.

La minore delle sorelle Logan tornerà con il padre di Will, mettendosi contro Brooke e il nipote? Hope approfitterà della situazione con Thomas, per tornare ad essere felice con Liam? Douglas che fine farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da