Beautiful, anticipazioni 11 luglio: Zoe tenta di convincere Eric a perdonare Quinn, ma Brooke è contraria. Intanto la Fuller va ancora a letto con Carter

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: nella prossima puntata succederà qualcosa di interessante per un’iniziativa di Zoe nei confronti di Quinn con Eric. Brooke mostrerà il suo malumore. Nel frattempo la Fuller e Carter cederanno nuovamente alla passione.

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: Zoe prova ad intercedere per Quinn con Eric, ma Brooke non è d’accordo. Intanto la moglie del Forrester e Carter …

Zoe si rivolge e ad Eric e mette una parola buona per Quinn (che per quanto ne sappia lei, la sta aiutando a riavvicinarsi a Carter). Cosa le dirà il Forrester?

Senz’altro Brooke, visto ciò che la Fuller le ha fatto passare, dirà che a suo avviso non è una buona idea, che il suo ex marito la perdoni. E a quanto pare la Logan ha proprio ragione, perché la madre di Wyatt finisce di nuovo a letto con Carter.

Beautiful, anticipazioni americane: addio Zoe! Arriva Grace

Ci avviciniamo sempre di più al momento in cui Zoe scomparirà dalla scena, dopo aver scoperto la tresca tra Quinn e Carter. Kiara Barnes, l’attrice che interpreta la modella, lascerà “Beautiful” per la serie TV “Fantasy Island”.

Negli Stati Uniti va in onda su Fox ed è arrivato alla seconda stagione. Un “Fantasy Island” c’era già stato tra il 1978 e il 1984 ed era sbarcato in Italia, chiamandosi “Fantasilandia”. Stavolta ci sarà una versione moderna, ma sempre con episodi a se stanti. Kiara Barnes interpreterà il personaggio di Ruby Okoro e farà parte del cast fisso.

A Los Angeles e alla Forrester Creations rimarrà Paris e arriverà mamma Grace, che ostacolerà la storia d’amore tra la figlia e Carter per intuibili motivi e perché non è un buon partito, almeno non quanto Zende.

Anche questa volta il Forrester Dominguez si contenderà una Buckingham con l’avvocato della maison. Come finirà?

Intanto vedremo che Carter si convincerà a portare all’altare la sorella di Zoe, nonostante i tentativi di Grace di dissuadere la figlia minore. Sappiamo che Quinn cercherà addirittura di fermare la cerimonia.

Tenterà di opporsi anche Ridge (lo dirà a Katie, trovandola in salotto), perché sa che l’amico ama ancora la Fuller. Proprio per questi deciderà di dire di sì a Paris, dato che l’ex amante nel frattempo sarà tornata con Eric

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da