Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: Sheila tenta di giustificarsi sconvolgendo tutti e ammette un’altra sua colpa

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: abbiamo visto che Sheila è caduta nella trappola di Steffy, Ridge e Taylor per farla confessare, ma nella puntata di oggi vedremo che la Carter non avrà ancora intenzione di arrendersi. Tuttavia rivelerà qualcosa che aggraverà la sua prosizione…Di che si tratta? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: l’incredibile giustificazione di Sheila, che però…

Sheila ammette di essere l’artefice dell’aggressione costata la vita (per quanto ne sappiano tutti tranne Li!) a Finn per colpire Steffy. La dark lady, anche se distrutta per aver ucciso suo figlio, sostiene che è tutta colpa della nuora, per come sono andate le cose: se non l’avesse ostacolata nel suo desiderio di riavvicinarsi al giovane e al piccolo Hayes, lei non avrebbe tentato di farla fuori!

Steffy, Ridge e Taylor non crederanno alle loro orecchie! Non sarà finita qui, perché la Carter confesserà anche quello che ha fatto a Brooke la Notte di Capodanno!

Cambierà qualcosa tra il Forrester e la moglie? Abbiamo già fornito alcuni interessanti spoiler…Intanto il piano di incastrare Sheila non è ancora completo…

Beautiful, anticipazioni future: Hope a letto con Thomas?

A quanto pare succederà proprio questo, dopo il “famoso” bacio tra i due a Roma che sarà visto da Liam, il quale si precipiterà a farsi consolare da Steffy e la bacerà! Abbiamo già raccontato che l’ex moglie lo respingerà e lo manderà di corsa da quella attuale, esortandolo a perdonarla per quello che ha fatto, ma ora emerge che la disperata figlia di Brooke, che finora abbiamo detto temerà che il suo matrimonio sia finito, andrà a letto nientemeno con Thomas!

Si suppone che a quel punto anche la Logan jr avrà un segreto che non vorrà rivelare alla sua dolce metà, non solo la Forrester jr (la quale dovrebbe vedersela con Finn, che ormai potrebbe essere esasperato)! Lo storico quadrilatero amoroso riprenderà quindi?

Ridge scomparirà!

L’attore Thorsten Kaye ha spiegato che desiderava prendersi una pausa per stare in famiglia e l’ha chiesto alla produzione di “Beautiful“. Così il fan non vedranno il suo personaggio “per alcuni” mesi.

Sarà quando Ridge, scaricato sia da Brooke che da Taylor, lascerà la città per ritrovare se stesso. Dovremo solo portare pazienza!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da