Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Quinn tradisce Shauna. Sally mente a Wyatt

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: vogliamo scoprire cosa succederà nella nuova puntata della soap?

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Quinn si auto-invia il video compromettente di Brooke e Bill

Quinn, dato che Shauna si rifiuta di mostrare a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill, se lo auto-invia in un momento di distrazione dell’amica.

Penny “convince” Sally … a mentire a Wyatt

Wyatt e Flo continuano ad avere l’intenzione di dare una mano a Sally, credendola in fin di vita. Intanto Penny si reca a casa della Spectra e alla fine lei dice al fidanzato cosa l’aspetta …

Tuttavia come abbiamo raccontato qui su “Non Solo Riciclo” e come sa bene il pubblico di “Beautiful“, è una clamorosa bugia, che la ragazza usa per tenere lo Spencer legato a sé!

Come finirà la settimana?

Tra sabato 12 e domenica 13 giugno (come sempre con il cambio d’orario alle 14 per l’ultimo giorno della settimana) vedremo che Flo dirà nuovamente alla madre che le fa piacere, che Wyatt stia vicino a Sally. Si augurerà che quest’ultima ammetta con lui di stare per morire e la donna concorderà che sia inutile fingere. La Spectra, nelle sue condizioni, dovrebbe farsi seguire da qualcuno che ne sia in grado.

Dopo che Sally dirà a Wyatt di essere moribonda, lui le risponderà di esserne già al corrente: come reagirà la giovane? Comunque lui le assicurerà di passare con gioia insieme a lei il periodo che le rimane da vivere.

Intanto Quinn continuerà “in solitaria” il suo piano contro Brooke, caricando il video nientemeno che sulla cornice digitale che Ridge le ha donato. Le conseguenze saranno devastanti!

Festa rovinata per Ridge e Brooke

Tra le cose che vedremo settimana prossima, ci sarà che Donna e Brooke vorranno festeggiare la riconciliazione di quest’ultima con Ridge. Scopriranno ciò che ha fatto Quinn e, mentre Donna cercherà di cancellare il filmato, Brooke si recherà ad affrontare la Fuller, ma ormai il danno sarà fatto. Il tradimento di Brooke e Bill sarà svelato di fronte a tutti e i due saranno lasciati dai rispettivi coniugi. Ricordiamo che lo Spencer è sposato con Katie, sorella minore di Brooke e Donna, perciò la scoperta sarà ancora più sconvolgente.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da