Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: Sheila si confida con Deacon. Quinn fa una confessione a Shauna

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: nella puntata di domani dovremmo vedere ancora Sheila e Deacon. Inoltre Quinn e Shauna, che parleranno di Eric.

Che cosa si diranno? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: Sheila confida una sua speranza a Deacon

Sheila è ancora in compagnia di Deacon e gli dice di augurarsi che i loro figli, Finn e Hope, lascino i rispettivi coniugi e si mettando insieme, così sarà più facile averli dalla loro parte. Cosa risponderà lo Sharpe?

Il desiderio della Carter si avvererà? In effetti il marito di Steffy e la moglie di Liam sembrano andare molto d’accordo …

Quinn a Shauna: “Eric ‘non ce l’ha fatta’” …

Quinn rivede Shauna dopo la notte andata male con Eric e le racconta che, sul più bello, il marito non è riuscito a fare l’amore con lei.

Dal canto suo l’uomo inizia a pensare che il vero problema non sia la sua presunta impotenza (visto quello che è successo con Donna e con il miele), bensì che non è più attratto da sua moglie (considerando quante gliene ha combinate!). Tuttavia Quinn, per quanto delusa e spiazzata per ciò che è successo, ritiene che sia una cosa passeggera.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn preoccupato per Steffy

Dopo lo scontro con Sheila e Bill, che inaspettatamente ha dichiarato di essersi non solo alleato la dark lady, ma anche di essere innamorato di lei, Steffy sarà ovviamente sotto sopra. Racconterà a Finn cos’aveva fatto Taylor allo Spencer e perché lui potrebbe denunciarla, se loro faranno arrestare la Carter, e gli chiederà di tacere.

Il figlio di Sheila si schiererà ancora una volta con la moglie, ma lei lo sconvolgerà, dicendogli di voler andare da sola a casa di Bill per parlargli.

I colpi di scena non saranno finiti qui, perché la coppia apprenderà che il padre di Liam alla fine ha fatto arrestare la donna. Sia Steffy che Finn sentiranno puzza di bruciato in quel gesto e lei vorrà indagare.

Bill le ribadirà quanto le aveva detto precedentemente e la Forrester cercherà di ammansirlo, facendo ammenda per come si era comportata con lui un tempo, prima che Katie e Brooke lo rifiutassero. Le sue parole, però, non sortiranno alcun effetto.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da