Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: la nuova puntata della soap vedrà ancora al centro la questione di Thomas e Hope, ma anche quella di Eric, Quinn e Shauna.
Thomas si trova in compagnia di Steffy a casa sua e le racconta che con Douglas procede benissimo. Ci chiediamo se tornerà a vivere con lui, dopo gli ultimi sviluppi.
Thomas intende anche rassicurare la sorella di aver dimenticato la propria ossessione per Hope. Ci riuscirà?
Shauna e Quinn continuano a discutere di Eric. La Fulton tranquillizza l’ex amica su suo marito e le dice che se compirà i passi giusti, potrà tornare con lui.
La designer di gioielli perciò si reca a Villa Forrester per cercare ancora una volta di farsi perdonare. Eric sarà disposto?
Nelle prossime puntate della settimana vedremo Shauna discutere nuovamente con Flo e Wyatt su Eric e Quinn.
Poi rivedremo Paris e Zende, il cui flirt continuerà. Inoltre continuerà la vicenda di Thomas, Hope e Douglas. Il padre del bambino non sarà ancora riuscito a liberarsi delle allucinazioni sul manichino della ex.
Infine Liam e Steffy rammenteranno quanto fossero felici insieme, ma discuteranno anche di lavoro rispetto a ciò che dovranno fare Zende e Paris. Cosa ne verrà fuori?
Presto vedremo anche il pandemonio che verrà fuori dopo che Liam penserà di aver visto Hope baciare Thomas, mentre in realtà sarà il manichino della giovane. Lo Spencer e la Logan rischieranno di dividersi nuovamente a causa dell’ombra del tradimento (uno presunto e l’altro reale) e lui di riavvicinarsi alla Forrester, che tra l’altro rimarrà incinta. Ne vedremo veramente delle belle! Siete pronti?