Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: quello che è successo tra Hope e Steffy e tra Taylor e Brooke, lascerà degli strascichi…Ecco perché!
Hope è ancora scossa e arrabbiata per lo scontro con Steffy su Ridge e ne parla con Thomas.
Cosa le dirà il fratello della ragazza, il quale tra l’altro non ha affatto dimenticato lei?
Per Brooke la situazione non sarà migliore, sempre per il marito. Ha affrontato Taylor, ma lo farà ancora, non riuscendo di dimenticare cos’ha combinato con Ridge nel Principato di Monaco. Che risponderà la Hayes?
Abbiamo confermato in altri spoiler, che Thomas potrebbe finalmente pagare il conto con la giustizia per aver ucciso Emma e potrebbe farlo grazie a Finn. Nella vicenda si inserirà uno dei tanti amori di Brooke: l’agente di polizia Dave Reed.
Lo ricordate? Ricordate perché era finita, con quella che poi è tornata ad essere la moglie di Ridge?
L’uomo, chissà, forse indagherà proprio sul caso di Thomas e anche suo padre potrebbe non passarla liscia, visti i trascorsi! Insomma, magari sarà vittima del desiderio di rivalsa da parte dell’ex antagonista in amore che aveva sconfitto!
Non è finita qui perché, visto che Finn starà molto vicino a Hope a causa del cognato, è facile pensare che Steffy si innervosirà…E anche molto!
Questa coppia era troppo bella ed era tornata ad essere troppo unita, perché gli sceneggiatori di “Beautiful” non intervenissero! Perciò anche i giovani coniugi Finnegan potrebbero mettere fine al loro matrimonio!
Anche perché Steffy potrebbe difendere a oltranza il fratello e poi naturalmente ci sarà la questione irrisolta di Sheila…Inciderà?
A quel punto Liam, ormai divorziato da Hope e mai “staccato” del tutto dall’ex moglie, prenderà qualche importante decisione? E Xander, che come ricorderete inguaierà per primo Thomas, cosa farà?
Sarà ripreso a lavorare alla Forrester Creations e avrà anche una nuova storia d’amore? Per allora Eric sarà definitivamente fuori pericolo? Ce ne sono di trame da sviluppare, per interessare di sicuro il pubblico della soap…!