Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: nella puntata di domani rivedremo, Zende, Carter, Paris e Thomas, che parleranno dei loro sentimenti e delle loro conseguenze. Steffy e Finn condivideranno un momento di vicinanza.
Zende dice a Carter cosa prova per Paris, che intanto rifiuta Thomas.
Sappiamo già la decisione che ha preso il giovane e vedremo che più tardi la Buckingham parlerà di quello che è successo con l’avvocato.
Nel frattempo Steffy offre il proprio sostegno a Finn, per quello che è successo con Jack.
Sappiamo da precedenti anticipazioni che in futuro Thomas, a causa di una sua tremenda malefatta, verrà ripudiato dalla sua famiglia e buttato fuori dalla Forrester Creations. Tenterà una prima volta di farsi riassumere da Hope, ma niente da fare.
Senonché la nuova collezione della Logan andrà male e lui cercherà di farsi riprendere. Anche perché alla stampa non piacerà nemmeno il suo licenziamento.
Hope, angosciata, ci rifletterà su e ne parlerà con Steffy, la quale però, per quanto ugualmente in ansia per il lavoro, sarà ancora troppo arrabbiata col fratello. Tuttavia lui le si presenterà davanti nel suo studio, si scuserà un’altra volta per ciò che ha fatto e userà un argomento molto convincente per farsi riassumere.
Dovrebbe, almeno! In realtà solo l’arrivo di Hope lo aiuterà almeno in parte!
La Logan si recherà dalla sorellastra per discutere di nuovamente di Thomas e si sorprenderà di trovarlo lì. Non le ci vorrà molto, per capire il motivo …
Il giovane chiederà perdono anche a lei e insisterà con Steffy. Hope si convincerà ancora di più che sia il caso di far tornare il fratellastro ed ex marito a lavorare per la maison, perciò gli chiederà di uscire, per parlare da sola con la moglie di Finn.
Dopo un po’ di tirà e molla, Hope le proporrà di far lavorare Thomas in smart working e la giovane finirà per accettare, vista la situazione. Tuttavia l’unico che potrà veramente decidere sarà Ridge, dopo aver licenziato suo figlio. Vedremo cosa succederà!