Soap

Beautiful, anticipazioni 11 aprile: Steffy allibita di fronte alla reazione di Thomas per ciò che ha fatto

Beautiful, anticipazioni 11 aprile: continuano le tensioni tra Steffy e Thomas…Lei è sempre più sconvolta!

Beautiful, anticipazioni 11 aprile: Steffy non riesce a crederci! Thomas…

Steffy @beautiful (foto da Facebook)

Nonostante i tentativi di Taylor di gettare acqua sul fuoco nel dissidio tra Steffy e Thomas, i due fratelli continuano a litigare. Lei rimane basita, vedendo che lui non sia affatto consapevole dell’enormità di ciò che ha fatto (a papà Ridge, alla matrigna Brooke e in fondo anche a mamma Taylor).

Thomas @beautiful (Foto da Facebook)

Nella questione, ovviamente c’è anche Douglas, sappiamo!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila farà impazzire di nuovo tutti, a cominciare da Deacon!

Sheila e Deacon @beautiful (Foto da Facebook)

Dopo che Deacon scoprirà clamorosamente che Sheila è viva (e che anche questa volta ha finto la sua morte, per sparire per un po’ dalla circolazione e tornare al momento propizio!), sarà comunque coscio di non poterlo dimostrare, dato che il cadavere che avrebbe dovuto essere della Carter è stato cremato. Tuttavia lo Sharpe non si arrenderà di certo e indagherà per scoprire che fine abbia fatto la dark lady.

E’ facile che informi suo figlio Finn e lui sua moglie Steffy, con ovvie conseguenze psicologiche e per la coppia. Anche perché abbiamo visto che il medico ha avuto molto vicino Hope al “funerale della madre”.

La diabolica Sheila cos’avrà intenzione di fare, oltre come sempre non farsi prendere alla polizia? L’abbiamo vista incapace di arrendersi alla possibilità di perdere una seconda volta Finn, tanto più ora che è padre del piccolo Hayes…Che questa sia un’ennesima strategia dello scaltrissimo personaggio per raggiungere lo scopo di riavvicinarsi a figlio e nipote, tagliando definitivamente “fuori dai giochi” Steffy, che continuerà a credere di aver ucciso la suocera, facendo allontanare ancora di più suo marito?

Poi Hope si metterà con Finn? Potrebbe essere un’occasione per Sheila per tornare col padre della ragazza, che ovviamente è Deacon!

Ma la figlia di Brooke come la prenderebbe? Litigherà con sua madre, passando dalla parte dell’acerrima nemica?

Oppure attuerà la sua minaccia di rompere col padre, non facendogli nemmeno più vedere i nipotini, e Finn starà dalla sua parte? Per quanto riguarda Steffy, tornerà con Liam, che come abbiamo raccontato, le starà molto vicino per quanto riguarda Sheila?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da