Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 aprile: Sheila ascolta una conversazione che non dovrebbe

Beautiful, anticipazioni 11 aprile: eccoci ai prossimi spoiler. Vedremo Sheila e Deacon e Thomas e Douglas.

Beautiful, anticipazioni 11 aprile: Sheila a Deacon: “So (quasi) tutto!”

Dopo che Hope se ne è andata da “Il Giardino”, Sheila può ricomparire (si era nascosta) e informa Deacon di aver sentito quello che si sono detti lui e la figlia, sul fatto che Brooke si sia ubriacata. Tuttavia non è riuscita a sentire del bacio che ha dato alla madre della giovane e vorrà sapere!

Lo Sharpe cosa risponderà? La Carter userà l’informazione a proprio vantaggio?

Grace scopre di Paris e Carter

Paris ha rivelato a Grace che Zende stava per chiederle di sposarlo e lei lo ha anticipato, dicendogli che preferiva una relazione aperta. La madre non si capacita e si chiede quale sia il problema col Forrester Dominguez…Lo capirà quando vedrà la figlia baciare Carter!

Anticipazioni future: Douglas rivela a Thomas di Deacon Grace minaccia Carter, ma lui…

Sappiamo che Douglas ha detto anche a Thomas, Ridge e Steffy che nonna Brooke ha baciato Babbo Natale la Notte di Capodanno e loro ci hanno scherzato su (ovviamente senza cattiveria). Dopo questo fatto, il padre del bambino nota che quest’ultimo ha un atteggiamento insolito e gli domanda perché.

A quel punto il piccolo dice a Thomas di aver capito che Babbo Natale era…Deacon! Ovviamente apriti cielo! Il Forrester vuole una volta per tutte risolvere il mistero: come farà?

Eccoci ora ad altri interessanti spoiler: riguardano Grace e Carter. Abbiamo già anticipato in un altro articolo, che la dottoressa arriverà a minacciare l’avvocato perché stia lontano da Paris (avendo tra l’altro già fatto del male a Zoe). Cosa gli dirà in particolare?

Che lei potrebbe rivelare ai Forrester cosa sta combinando con la ragazza di Zende (l’ex signora Buckingham preferisce lui, perché è ricco) e questo gli farebbe certamente passare dei guai! Il Walton ha già avuto un problema simile con i suoi datori di lavoro ed amici, quando è stato amante di Quinn, moglie di Eric, e gli era andata bene…

Ma sa di non potersi permette un altro rischio! Tuttavia farà una cena con Paris e stavolta sembrerà più determinato ad avere una vera storia con lei. Succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da