Beautiful, anticipazioni 11 agosto: qualcosa impedisce a Paris di raccontare a Zoe di Carter e Quinn. Quest’ultima, scoperte le intenzioni della Buckingham jr, si reca da lei e la supplica di desidere.
Poi Wyatt e Flo torneranno a discutere di Vinny, Liam e Bill e avrà un sopetto sul fratello. Il marito di Hope si discolperà con Thomas e gli chiederà un grossissimo favore.
Infine Carter si unirà a Quinn nel pregare Paris di tacere il loro segreto.
Paris è sul punto di rivelare a Zoe cos’hanno fatto Carter e Quinn, ma qualcuno le telefona e la sorella esce, perché ha qualcosa da fare. Poi la Fuller, dopo aver saputo tutto da Shauna e, vedendo nuovamente compromessa la sua unione con Eric, anche se con il Walton è ormai finita, corre da Paris a sconngiurarla di stare zitta.
Wyatt continua a parlare con Flo di quello che sta succedendo a Liam e a Bill e osserva la stranezza che Vinny sia stato investito, proprio quando suo fratello era al volante. Cosa risponderà la figlia di Shauna e Storm?
Thomas si reca al parlatorio della prigione, per discutere con Liam di ciò che ha fatto a Vinny. Il marito di Hope giura all’ex rivale in amore che è stato davvero un incidente; è consapevole che avrebbe dovuto costituirsi prima e soprattutto chiede all’ex cognato di pensare alla sua attuale moglie, a Beth e a Douglas, in caso di una sua condanna, che sarebbe sicuramente dura.
Come reagirà l’ex genero di Brooke e Deacon? Approfitterà della situazione?
Carter viene a sua volta a sapere che Paris ha scoperto che è stato a letto con Quinn e vorrebbe dirlo a Zoe ed Eric. Insieme all’ex amante prova quindi a far cambiare idea alla futura cognata. Quanto ancora terranno banco queste emozionanti vicende di “Beautiful“?