Soap

Beautiful, anticipazioni 11 agosto: Hope non sostiene Deacon. Bill va a trovare Ridge

Beautiful, anticipazioni 11 agosto: la situazione tra Brooke e Deacon è arrivata ad un punto di non ritorno e Hope volta le spalle al padre. Bill affronta Ridge per Brooke.

Beautiful, anticipazioni 11 agosto: Hope lascia che Brooke cacci Deacon. Bill vs Ridge

Hope ha sempre preso le parti del padre contro il patrigno e magari sfidando la madre, ma stavolta preferisce di no, dati i problemi coniugali che quest’ultima ha avuto e capendo quanto continui a tenere a Ridge.

Il Forrester può cantare vittoria, ma non quando si troverà di fronte Bill in azienda. Lo Spencer lo rimprovererà aspramente, per come sta trattando Brooke. Come reagirà il rivale?

Beautiful va in vacanza! Quando, cosa ci sarà al suo posto, quando riprende e cosa succede alle altre soap?

Come sempre ad agosto ad un certo punto le vicende di “Beautiful” si fermeranno per qualche settimana. Avverrà a partire da lunedì, 14 agosto.

La soap americana verrà sostituita da “Terra Amara” anche a Ferragosto, poi, da mercoledì, ci saranno le avventure di Ridge, Brooke, Taylor e tutti gli altri in replica fino a venerdì 25. Poi ancora, niente “Beautiful” fino a lunedì 28, quando Canale 5 comincerà a ritrasmettere gli episodi inediti in Italia.

Il 14 e il 15 non andranno in onda nemeno “My Home My Destiny” e “La Promessa”, che riprenderanno regolarmente da mercoledì. Per quanto riguarda la storia di Zuleyha e Yilmaz, che come è ben noto arriva dalla Turchia come la prima, che ha come protagonista Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, farà pausa come “Beautiful” fino al 28.

Beautiful, anticipazioni future: Sheila inizia una relazione con Deacon. Poi Steffy e Liam…

Dovremo attendere la ripresa di “Beautiful“, per vedere Sheila evadere di prigione e tornare a terrorizzare tutti…Troverà rifugio in casa di Deacon e saranno travolti dalla passione.

Poi parleranno di quello che è successo e di Finn, con cui la dark lady non demorderà affatto. Lo Sharpe sta sul “chi va là” con l’amante, ma lei gli sarà grata perché sarà l’unico che le sta dando una mano.

Più tardi Liam si recherà a trovare la piccola Kelly da Eric. Steffy racconterà di quello che stava per succedere alla loro bambina al mare, di Finn e di Sheila. Apriti cielo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da