Soap

Beautiful, anticipazioni 11 – 13 novembre: Ridge si oppone a Brooke. Deacon scioccato da Sheila

Beautiful, anticipazioni 11-13novembre: il futuro di Douglas continua a far discutere e questa volta Ridge con ex moglie e figlia. Sheila ha ingannato abilmente Deacon e lui non riesce a capacitarsi.

Beautiful, anticipazioni 11-13novembre: Ridge discute di Douglas con Taylor e Steffy e…

Se nella puntata precedente abbiamo visto Brooke parlare di Douglas con Hope, questa volta vedremo Rige con le altre due “donne della sua vita”. Sono concordi che il bambino debba tornare a vivere con Thomas a Villa Forrester.

Lo stilista non potrebbe pensarla in modo più diverso dalla moglie, con cui finalmente era tornato il sereno dopo il bacio tra lei e Deacon per via della trappola di Sheila la Notte di Capodanno. E a proposito di loro..

Deacon non riesce a crederci!

Lo Sharpe ha appena passato la notte con Sheila…ma non lo sapeva! Ora che la dark lady ha “tolto la maschera” (letteralmente), lui è sconvolto: come ha potuto la donna, andar via dalla città ed inscenare quella morte, al punto da amputarsi un dito?

La Carter cosa gli dirà? Certo non avrà rimpianti! Il suo scopo sarà sempre lo stesso: Finn (e Hayes)!

Beautiful, anticipazioni americane: Hope nelle mani di Sheila!

Hope è andata a trovare Deacon, che nel frattempo si chiederà come nascondere Sheila in casa senza farsi accorgere dalla polizia e dalle persone che gli stanno attorno (prima di tutte figlia, con i precedenti che hanno avuto). Fatto sta che lascerà sola la scomoda ospite per recarsi al locale e la giovane Logan se la troverà di fronte (opportunamente cammuffata ancora una volta)!

Intanto Liam si recherà sul posto di lavoro del suocero, per avere notizie della moglie. Deacon, ovviamente ignaro fino ad allora delle intenzioni di Hope, non potrà fare a meno di essere terrorizzato per lei.

Si precipiterà a casa, ma troverà solamente Sheila: la figlia se ne sarà andata sana e salva. Tuttavia lo Sharpe imporrà alla dark lady di sistemare la situazione con lei, di non farle del male e di andare via.

…Sarà così facile? Parliamo sempre di Sheila Carter e abbiamo anticipato che prima o poi lo farà addirittura innamorare…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da