Soap

Beautiful, anticipazioni 11-12 dicembre: Hope è in crisi e Thomas ne approfitta

Beautiful, anticipazioni 11-12 dicembre: Douglas, Douglas, Douglas, sempre Douglas! In questa puntata ci sarà lui al centro dei pensieri dei Forrester (Thomas e Ridge) e delle Logan (Hope e Brooke)…Ecco cosa accadrà!

Beautiful, anticipazioni 11-12 dicembre: Hope sta cedendo

Tenera e dolce come sempre Hope! Ora non ha più le stesse certezze di prima sul tenersi il piccolo Douglas…

Non sarà meglio per lui stare col padre e con la sua famiglia? Thomas si accorge dei dubbi della ex e insiste a parlarle dei suoi desideri per il figlio. Naturalmente rimane il pericolo che il giovane abbia il secondo fine di tornare con lei.

Brooke determinata con Ridge

A differenza della figlia, Brooke non cede e lo ribadisce a Ridge: continua a non fidarsi di Thomas (che è ovviamente il suo figliastro in quanto figlio di lui)! Insiste quindi che Douglas debba rimanere insieme a Hope (e a Liam e Beth, chiaro!).

Cosa risponderà Ridge? Sappiamo che presto prenderà una decisione drastica, che potrebbe condizionare il suo matrimonio. Tra l’altro in futuro avrà un altro grossissimo problema con Brooke…

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke dovranno fare un triste annuncio, ma…

Dopo che Eric si sarà ripreso da uno dei suoi due preoccupanti svenimenti che vedremo, con grande incredulità di Donna vorrà comunque dare la festa di cui abbiamo parlato altrove, per congedarsi per sempre dalla sua famiglia. Non sarà al corrente del fatto che praticamente tutti sappiano delle sue condizioni…

L’anziano Forrester avviserà anche Thorne e Bridget per farli partecipare all’evento (che anticiperà, capendo di essere peggiorato), ma rimarrà sul vago. I due crederanno che ci sia qualcosa di bello da celebrare, probabilmente inerente alla maison…Però appunto non sarà affatto così.

Saranno Ridge e Brooke, a dire loro la verità (quindi in quel momento saranno ancora insieme). Immaginiamo il dolore!

Purtroppo forse non rivedremo gli altri figli di Eric: Felicia, Kristen e Rick (Jacob Young), trattenuti lontano per lavoro. Diciamo “forse”, per via di una foto che, come abbiamo raccontato in un altro articolo, vede il figlio che il Forrester sr ha avuto da Brooke, accovacciato per soccorrerlo con il figlio che lui ha avuto da Stephanie.

Quindi il fratello di Bridget potrebbe riuscire ad essere presente anche al party…Siete curiosi, di scoprire se sarà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).