Soap

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: il matrimonio tra Carter e Paris imbarazza Hope

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: finalmente ecco tutto pronto per il matrimonio tra Carter e Paris. Hope dovrà fare un romantico discorso su di loro, ma qualcosa glielo renderà difficile.

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Carter e Paris pronti per il “sì”. Per Hope è un problema

Sposi ed invitati sono davanti a Charlie nella location scelta per le nozze: quale sarà?

Hope sta per pronunciare delle parole per esaltare il profondo sentimento che unisce (o meglio dovrebbe unire!) i due, però sappiamo che neanche a lei “quadra molto” la situazione (già, come abbiamo visto, la Logan si aspettava che la Buckingham si sposasse con Zende e non con l’avvocato…).

Intanto Quinn sta…pedalando per fermare il tutto (è salita su una bicletta qualsiasi che riesce a trovare). Ricordate se arriverà in tempo o no? Ad un certo punto cadrà anche!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ed Eric in ansia per Steffy. R.J. riuscirà ad aiutare il nonno?

Abbiamo già spoilerato che cosa accadrà a Steffy e a Finn a causa di Sheila. Abbiamo anche detto però, che ad un certo punto la Forrester si lascerà a convincere dal marito a tornare a vivere con lui: da quel momento terrà la sua diabolica madre lontano da loro e dai bambini! Tuttavia la decisione della giovane lasciare Villa Forrester, preoccuperà Ridge ed Eric.

Nel frattempo Finn vorrà certamente tener lontano Liam da sua moglie, ma lo Spencer lo rassicurerà (sarà sincero?) sulle proprie intenzioni. Non farà altrettanto con quelle di Sheila!

Infatti la dark lady non si sarà ancora arresa, nella sua volontà di stare vicino a suo figlio. Sappiamo che lo dirà anche a Deacon, mettendo in allarme anche lui, cercando di convincerlo che le tragedie che ha combinato (ha anche rischiato di uccidere Finn!) siano state soltanto un terribile sbaglio…Ma sarà così? No, conoscendo la Carter!

Un altro spoiler che, abbiamo in parte già dato, riguarda un durissimo attacco che Ridge farà ad Eric per motivi lavorativi, ma il Forrester si rivolgerà a R.J., facendogli promettere di mantenere il segreto.

Il giovane si mostrerà conciliante, proponendo al nonno un’alternativa…Sarà a questo punto che Thomas potrebbe perdere il proprio posto in azienda? Abbiamo già raccontato che potrebbe succedere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da