Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill ripete a Katie e Wyatt di volere che Justin finisca in galera. Quello che succede tra Quinn e Carter è incredibile

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill rimane sul piede di guerra con Justin e lo dice a Wyatt e a Katie. Intanto l’avvocato è passato dalla parte dei Forrester, anche iniziando a lavorare per loro.

Sembrava finita tra Quinn e Carter, invece non è affatto così!

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill esige che Justin paghi per ciò che ha fatto!

Dopo che Justin ha proposto un patto a Ridge contro Bill e ha cominciato a lavorare alla Forrester Creations, lo Spencer sr dice ancora una volta a Wyatt e a Katie, che pretende di vedere il suo ex amico e legale dietro le sbarre. Moglie e figlio cosa diranno?

Non si è ancora spenta la fiamma tra Quinn e Carter!

Nonostante quello che è successo e che tra loro dovrebbe essere finita, Quinn e Carter si ritrovano l’una tra le braccia dell’altro!

Ci sarà un lieto fine per loro?

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si schiera contro Thomas per l’affidamento di Douglas. Ridge dimentica Taylor e sceglie di nuovo Brooke?

Hope, oltre a Brooke, alle zie Donna e Katie, e ovviamente a Liam, nella questione della custodia di Douglas avrà dalla sua parte anche il suocero Bill.

Thomas, invece, sarà sostenuto da mamma Taylor e da Steffy, in attesa della decisione di papà Ridge. Con chi starà il bambino alla fine?

Abbiamo raccontato cosa succederà a Monte Carlo alla famiglia Forrester (con questo intendiamo anche a Taylor, escludendo Brooke). Ora possiamo dire però che Ridge sarà pronto a dimenticare anche il recente passato con l’ex moglie, per riconciliarsi con quella attuale. Infatti le dirà che, benché rimanga molto legato alla madre dei suoi figli, è lei che continua ad amare!

Nel frattempo Eric starà cercando di rifarsi una vita con la seconda delle sorelle Logan, dopo la cocente delusione di Quinn, dalla quale avrà divorziato; Zende si avvicinerà sempre di più a Paris, anche ispirandosi a lei per i suoi modelli. Per Carter ci saranno nuovi sconvolgimenti e Bill navigherà ancora in acque agitate in amore.

Ci saranno protagonisti di “Beautiful” che non vedevamo da tempo (oltre a Taylor, che come sappiamo avrà un volto nuovo) e Thomas tornerà ad amare, dimenticandosi (definitivamente?)  di Hope! Prima, però, dovrà far “tremare” ancora lei, Brooke e Liam, proprio perché rivorrà Douglas, dopo aver recuperato il rapporto con lui.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da