Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Steffy caccia Sheila dal suo matrimonio

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Steffy sarà ancora decisamente sul piede di guerra contro Sheila. Ecco i particolari.

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Steffy mette in guardia Sheila e la fa cacciare da Villa Forrester

L’inatteso arrivo di Sheila al matrimonio di Steffy e Finn e la sua rivelazione di essere la madre biologica di quest’ultimo, ha ovviamente gettato scompiglio tra i Forrester. La sposa ha schiaffeggiato la sua vera suocera e nella prossima puntata le dirà che non le consentirà di rovinare quello che definisce “giorno perfetto”.

Poi le intimerà di andarsene e Ridge butterà fuori di casa la dark lady!

Beautiful, nuove anticipazioni dal 17 al 22 ottobre: Brooke si rimette in mezzo tra Eric, Quinn e Carter. Sheila arriva a casa di Finn e Steffy e quest’ultima la scopre

Tra due settimane, vedremo che Jack chiederà a Finn di far vedere Hayes a Sheila, così poi, questa se ne andrà per sempre. Il marito di Steffy rimarrà basito.

Intanto la Forrester partirà con Hope in jet, per andare a San Francisco per questioni di affari. La Logan capirà che sia molto dura per la sorellastra ed ex rivale in amore, lasciare a casa i bambini, con Sheila nei paraggi.

Finn si infurierà col padre e non sarà assolutamente intenzionato a dare una possibilità alla sua vera madre. Tuttavia Jack cercherà di convincerlo.

Nel frattempo però, Sheila “si muoverà da sola”! Tra qualche riga vedremo perché.

Si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Carter. Ancora una volta interverranno Brooke e Ridge, i quali non si capaciteranno del fatto, detto loro dall’avvocato, che il Forrester abbia deciso di non divorziare più dalla moglie.

Ridge sospetterà che quest’ultima abbia nuovamente ingannato suo padre. Brooke, invece, “passerà all’azione”, domandando inaspettatamente al Walton se i suoi sentimenti per la Fuller siano sinceri.

Carter dichiarerà che vorrebbe solo che tutti gioissero per la felicità di Quinn ed Eric. Finn non si sarà ancora calmato: dirà a Jack di aver promesso a Steffy di tenere lontano Sheila e di voler accontentare la moglie.

Anche Quinn ed Eric si faranno un’importante promessa: quale? Più tardi vedremo che un contrattempo impedirà a Steffy e Hope di partire.

Sheila, nel frattempo, avrà scoperto dove vivono Finn e la moglie e ci andrà. Col figlio ci sarà ancora Jack, che lo pregherà di far entrare sua madre.

Stanca di aspettare in aeroporto, Steffy tornerà dalla sua famiglia. Ridge e Brooke affronteranno Eric per la sua decisione su Quinn (l’uomo arriverà ad autoaccusarsi parzialmente per ciò che è successo).

Sheila, impaziente, entrerà in casa di figlio e nuora e lui si rassegnerà a farle vedere Hayes … Peccato che nel frattempo torni Steffy! Gli sposini, dopo che la Forrester avrà preso il figlioletto alla nonna ed essersene andata in un’altra stanza, litigheranno.

Molto meglio, invece, andrà a casa di Hope e Liam, il quale, per “festeggiare” l’imprevisto rientro della moglie, organizzerà una cena romantica. Sheila tenterà di far “calmare” Steffy, che però non vorrà nemmeno ascoltarla. Poi si innervosirà anche la Carter, quando la nuora le dirà di volersi rivolgere alle autorità contro di lei.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da