Soap

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Deacon si dichiara a Taylor

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: nella puntata di domani vedremo Deacon, Taylor e Ridge. …Sembra che lo Sharpe abbia proprio dimenticato Brooke!

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Deacon vuole Taylor, ma lei…

La Hayes e Ridge sono all’aeroporto per andare da Steffy a Monte Carlo. Con loro c’è Deacon, il quale dice alla psichiatra che il loro rapporto è diventato sempre più profondo: praticamente “ci prova”…L’ex moglie dello stilista però, replica che ora deve dedicarsi solo a sua figlia.

…”Se son rose fioriranno”? E Sheila che farà? Possiamo già iniziare a dirvi qualcosa!

Beautiful, anticipazioni americane: grosse novità per la Carter!

No, Taylor e Deacon non si metteranno insieme! Lui si renderà conto di provare un sentimento davvero profondo per Sheila e, rivelato che sarà lui, a tirarla fuori dal suo ultimo guaio giudiziario, si dichiarerà e le chiederà di diventare sua moglie! Anche se Hope e tutti gli altri non vorranno!

Sheila non se lo aspetterà di certo e, nonostante gli scrupoli per lui e in particolare per il suo rapporto con sua figlia, vedendolo così deciso accetterà. Ci saranno l’una per l’altro.

La dark lady cambierà vita, come spererà lui? Finn ostacolerà i piani materni per il bene di Steffy, con cui notoriamente rientrerà in crisi, dopo averla ritrovata a Monte Carlo tra lacrime di gioia, baci e abbracci?

Ricordiamo che anche Bill (in combutta proprio con Deacon oltre che con Ridge) chiederà alla Carter di sposarlo, ma lui non sarà sincero…Lo Sharpe invece pare di sì!

Quello che avrà fatto in favore di Sheila, preoccuperà per esempio Ridge e Eric, che si ritroveranno Steffy alla villa coi bambini, perché Finn avrà abbracciato la madre in tribunale dopo la sua clamorosa assoluzione. Perciò padre e il nonno della giovane non prenderanno bene la sua successiva decisione di tornare con il marito.

Insomma, preferirebbero che si lasciassero, visto il comportamento del ragazzo! Taylor invece discuterà con Ridge, pensando a loro nipotino, di cui anche Sheila è nonna.

La Hayes pagherà ancora una volta la propria ingenuità per quanto riguarda la consuocera? Almeno per ora non viene spoilerato un suo eventuale cambiamento…Vedremo! Si farà pure credere sbranata da un orso, per non finire di nuovo in galera!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da