Vip

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: Finn caccia definitivamente Sheila, ma lei è imprevedibile. Eric interrompe una serata romantica con Quinn, per fare una proposta indecente a Carter

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: eccoci a nuovi spoiler dell’amatissima soap statunitense. Che cosa accadrà nella puntata di giovedì?

Vedremo un altro momento incredibile tra Finn e Sheila, ma anche nel triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Carter. Inoltre le sorelle Logan parleranno con nostalgia (tra poco spiegheremo perché) del patriarca della famiglia Forrester.

Di lui discuteranno anche Liam e Wyatt, ma in relazione ad una sua importante decisione sulla moglie. Ora vi sveliamo i dettagli!

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: Finn intima a Sheila di sparire per sempre, ma …

Finn decide di assecondare una volta per tutte il desiderio di Steffy e della sua famiglia e di allontanare Sheila, che come ormai ben sappiamo, è la sua madre biologica. Tuttavia quest’ultima reagirà in maniera incredibile: fingerà di nuovo di svenire o farà altro?

Eric organizza un tete – a – tete con Quinn, ma …

Da qualche puntata Eric e Quinn sono tornati insieme, ma sappiamo che c’è un nuovo grosso problema (lo ricordate, vero?). Per avere un po’ di serenità, l’uomo organizza una serata da trascorrere con la moglie all’insegna del romanticismo.

Tuttavia a un certo punto chiama Carter al telefono e gli chiede se voglia tornare ad essere l’amante della Fuller! Cosa dirà l’avvocato?

Donna ama ancora Eric e con Brooke e Katie …

Mentre Eric è con Quinn nella situazione che abbiamo raccontato, Donna ha confessato alle sue sorelle di essere ancora innamorata di lui e si abbandonano ai ricordi del loro matrimonio.

C’è ancora speranza per la più piccola delle Logan?

Liam si sfoga con Wyatt riguardo ad Eric e Quinn

Liam è a sua volta rimasto di stucco, quando ha saputo che Eric ha perdonato Quinn ed è voluto tornare con lei. Ne discute con il fratellastro Wyatt, figlio della donna. Questi cosa gli dirà?

Anticipazioni americane: Justin rientrerà in scena. Che ruolo avrà?

Dopo quello che ha combinato a Liam e a Bill, Justin sembra sparito. Tuttavia presto lo rivedremo.

Brooke ne rimarrà scioccata e apprenderà che Ridge ha chiesto all’avvocato di sorvegliare Quinn, perché non faccia più del male ad Eric! Poi manderà un sms a Barber, chiedendogli di pedinare la matrigna! Che risultati ci saranno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da