Beautiful, anticipazioni 10 novembre: nella puntata di domani vedremo Brooke e Hope parlare di Ridge, Thomas e Douglas e della faccenda che sta preoccupando tutti.
Brooke dice a Hope dello scontro che ha avuto con Ridge su Thomas e Douglas, e che per questo il loro matrimonio è ancora a rischio.
Infatti hanno idee opposte sulle persone con cui dovrebbe vivere il piccolo: ricordate quali? Vedremo solo questi personaggi o anche Deacon e la rediviva Sheila?
Da lunedì 13 a sabato 18 novembre si parlerà ancora tra l’altro del destino del bambino. Continueranno le ansie “materne” di Hope, su che effetto potrebbe avere su di lui il trasferirsi con Thomas da Eric.
Quest’ultimo e Donna saranno di tutt’altro umore, vista la novità e domanderanno un parere a Ridge per quanto riguarda cosa dirà la figliastra. Immaginiamo che lui non sia “molto” propenso a darle retta.
Dalla parte opposta della barricata rimarrà Brooke, la quale penserà che sia stata Taylor, a suggerire al figlio di portare via Douglas alla sua, allo scopo di rovinare il suo matrimonio con Ridge (visto che si sono già baciati…). Così dopo tanto tempo vedremo scontarsi le storiche rivali per il cuore del Forrester, che intanto continuerà a non sapersi decidere. Avverrà una nuova discussione sul bambino tra Hope e Thomas.
Intanto sarà festa a villa Forrester, perché è finita bene la vicenda di Steffy e Finn, ma Brooke e Liam verranno esclusi. La suocera del giovane, quindi, sarà sempre più sospettosa, non solo su Taylor ma anche sulla figliastra.
Hope vorrebbe soltanto la pace tra le due famiglie e Douglas venisse lasciato in pace. La madre della ragazza sarà invece sarà più battagliera.
Brooke, frustrata, darà a Hope un avvertimento su come comportarsi coi Forrester. Il problema è che alla figlia quelle parole non piaceranno e si recherà da papà Deacon per avere appoggio.
Peccato che Sheila, promettendogli del denaro, l’abbia appena convinto ad ospitarla nonostante i costanti controlli della polizia. Nuovi guai sono al varco! Gli unici a star bene saranno Quinn e Carter, che rivedremo.