Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 marzo: Brooke teme Taylor e compie un gesto inaspettato

Beautiful, anticipazioni 10 marzo: le storyline di Brooke, Deacon, Sheila, Ridge e Taylor continueranno a tenere banco anche domani. Scopriamo insieme cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 10 marzo: Brooke si confida con Deacon e Hope e Ridge con Taylor

Sappiamo bene che Brooke e Ridge sono in crisi per Deacon e Hope. La Logan sr si sfogherà proprio con loro, anche perché sarà certa che nei confronti di suo marito, i sentimenti di Taylor non siano cambiati. Infatti avrà ragione!

Il Forrester si aprirà con la madre dei suoi figli in merito a quello che sta succedendo con sua moglie e la Hayes gli offrirà il suo eterno supporto, dichiarandosi!

Steffy sostiene Taylor. Deacon ha davvero speranze con Brooke? Intanto Sheila …

Steffy, che con Thomas coltiva le speranze che sappiamo sui genitori, elogerà Taylor per ciò che sta facendo con Ridge. Deacon, a quanto pare, rifletterà sul fatto che l’ex moglie del suo rivale, potrebbe farlo tornare con Brooke come desidera.

Nel frattempo a Sheila non andrà giù che allo Sharpe, con Hope stia andando molto meglio che a lei con Finn.

Brooke chiede a Taylor di riappacificarsi

Colpo di scena! Dopo anni e anni di rivalità per Ridge, Brooke andrà da Taylor e le tenderà la mano per superare i loro problemi. Sappiamo che la Hayes accetterà.

Successivamente ci sarà un altro grave contrasto tra le due per il Forrester, riproponendo il vecchio e appassionante triangolo amoroso, ma anche in questo caso non sarà definitivo, anzi! Vedremo, vedremo!

Beautiful, anticipazioni: Hope pone una condizione a Thomas

Nel futuro di “Beautiful“, Thomas metterà di nuovo in grave crisi il suo rapporto con Hope (e non solo). Dopo che Steffy le dirà che, o riassume Thomas o la “Hope for Future” chiude, la Logan jr accetterà.

Avvertirà la sorellastra, chiarendone però il solo motivo. Idem farà col fratellastro ed ex marito, che cercherà di rassicurarla; poi “riferiranno” a Steffy.

La Forrester sarà decisamente soddisfatta sia dal punto di vista personale che professionale, ma sarà in ansia per cosa diranno Brooke e Liam e lo farà presente a Hope.

Quest’ultima le risponderà che parlerà lei al marito e Thomas dovrà … scusarsi con sua madre! Brooke che farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da