Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Taylor non sa nulla del ricatto di Bill. Baker vuole che Steffy e Finn testimonino

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Sheila e Bill saranno ancora al centro delle preoccupazioni di Steffy e Finn. In questa puntata rivedremo anche l’ignara Taylor e il capo della polizia.

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Taylor è felice per la “fine” di Sheila, ma…

Taylor, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Steffy continua a parlare con Finn di quello che Bill potrebbe fare a Taylor, se i due giovani accuseranno Sheila in tribunale. Arriva la mamma della Forrester, che è al settimo cielo perché la Carter si trova finalmente dietro le sbarre, ma non sa a che prezzo potrebbe rimanerci!

Baker, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

In seguito si aggiunge al gruppo Baker, che sottolinea l’importanza della deposizione di Steffy e Finn (i quali ovviamente dovrebbe dichiararsi contro Sheila). Il poliziotto e la Hayes verranno a sapere che sono sotto ricatto da parte di Bill?

Beautiful, anticipazioni: Katie affronta Bill riguardo a Sheila

Bill, Sheila e Katie di @beautiful (Foto da Facebook)

Ci avviciniamo sempre di più a questo momento per la ex coppia…Avverrà dopo che Katie scoprirà con sgomento (con tutti gli altri compresa Taylor) che la Carter debba a Bill la propria scarcerazione e che si sia messa con lui.

La madre di Will (dopo la serie di donne che lo faranno) andrà d colui con cui ha concepito il bambino e lo pregherà di mollare Sheila. Inoltre lo esorterà calorosamente a ricominciare a ragionare (perché ora a lei non sembra più in grado!).

Purtroppo però, Bill si mostrerà molto deciso a non fare ciò che dice Katie, chiamando in causa non solo il comportamento di quest’ultima ma anche quello di Brooke nei suoi confronti. In seguito manderà via da casa sua la mamma del suo figlio più piccolo.

Dopo che la minore delle Logan non avrà alternativa che “obbedire”, Bill e Sheila si baceranno con ardore, pronti ad affrontare il futuro. Intanto la notizia della loro relazione continuerà ad estendersi a macchia d’olio, giungendo a Hope e a suo marito, figlio del magnate. Il giovane sarà il più scioccato dei due.

Presto i ragazzi di “Beautiful” saranno protagonisti di altre appassionanti vicende: amorose questa volta. Tuttavia c’entrerà ancora la diabolica mamma del dottorino, perché lo separerà “una buona volta” da Steffy e a quanto pare lo avvicinerà paurosamente a Hope, che nel frattempo romperà con Liam. “Stay tuned”, per vedere tutto quanto, rimanendo incollati alla TV!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da