Beautiful, anticipazioni 10 maggio: continua lo scontro tra Liam e Thomas

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: ecco come si aprirà la nuova settimana della soap? Scopriamolo subito!

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Liam accusa ancora Thomas

Liam e Thomas continuano a litigare dopo la proposta di matrimonio di quest’ultimo a Zoe. Infatti Spencer non si persuade che sia sincero (e ha ragione!) e che il suo vero scopo non sia Hope.

Hope ancora accanto a Douglas

Hope seguita a consolare il piccolo Douglas, terrorizzato di perderla, dopo che il padre ha inaspettatamente chiesto alla Buckingham di sposarlo. La Logan dice al bambino che non lo abbandonerà mai.

Anticipazioni settimanali: tutti felici per Thomas e Zoe, meno Brooke (e ovviamente Liam)

Vedremo nelle prossime puntate che la famiglia Forrester reagirà con gioia alla notizia che Thomas e Zoe si sposeranno. Chi continuerà a non credere al ragazzo, sarà Brooke, oltre al già citato Liam. Intanto Hope continuerà a stare vicino a Douglas, perché il bambino sarà ancora sotto shock.

Si continuerà anche a parlare di Sally. Ridge e Steffy decideranno di licenziarla per ciò che ha fatto negli ultimi tempi alla “Forrester Creations”, ma Katie dissuaderà i due stilisti, rivelando loro le drammatiche condizioni di salute della Spectra. Wyatt e Flo saranno a loro volta addolorati per lei.

Ridge e Steffy faranno lavorate Sally alla nuova collezione e la ragazza verrà trattata da tutti con delicatezza, anche se non le diranno di sapere che è in fin di vita.

Anticipazioni americane: Shauna compirà un gesto eclatante per aiutare l’amica Quinn

Prossimamente vedremo che Shauna e Quinn avranno uno scontro che le allontanerà per un periodo, ma poi si riappacificheranno. A quanto pare la moglie di Eric rivelerà all’amica di avere l’amante, ma non le dirà subito di chi si tratta.

Poi lo farà e la Fulton la coprirà, prendendo una decisione sconvolgente. Si parla di un “enorme sacrificio” da parte sua: siete curiose di scoprire quale?

Quinn e Carter avranno degli scrupoli a stare insieme, ma ovviamente separarsi non sarà facile. A “beccarli”, sarà nientemeno che l’acerrima nemica della Fuller: Brooke!

Pare proprio che il segreto verrà a galla e la famiglia Forrester si sentirà tradita non solo da Quinn, ma anche dall’avvocato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da