Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 luglio: Sheila inizia a confessare, ma vuole che Taylor la aiuti

Beautiful, anticipazioni 10 luglio: finalmente domani vedremo il tanto atteso momento della stoyline tra Steffy e Sheila…La Carter, però, non sarà molto propensa a cedere!

Beautiful, anticipazioni 10 luglio: Sheila ammette quello che ha fatto, ma non demorde. Nel frattempo Deacon…

Sheila è stata attirata con l’inganno (davvero meschino, se non fosse che lei lo è ancora di più!) a casa di Steffy con la complicità di Taylor e Ridge e comincia a vuotare il sacco sull’aggressione alla nuora in cui Finn ha perso la vita per difenderla. Tuttavia la dark lady non accetta di assumersi le proprie pesantissime responsabilità e spera addirittura di avere il supporto della psichiatra: in fondo le aveva già teso la mano in un recente passato!

Poi rivedremo Deacon, che si recherà da Hope con una notizia sbaloriditiva sulla dark lady.

Beautiful, anticipazioni americane: l’arresto di Sheila salverà Steffy e Finn?

Sappiamo che dopo che la terribile madre del dottorino finirà di nuovo dietro le sbarre (perché ci finirà!), scopriremo che lui è vivo. Lo capirà la sua madre adottiva Li, sentendogli il polso (per quanto debolissimo!).

Allora fingerà che sia morto, falsificando il certificato che prova il contrario, e porterà il giovane in una camera che non conosce nessuno per prendersi cura di lui senza che non solo Sheila ma neanche Steffy lo sappia.

Dopo essersi ripreso, però, Finn riuscirà in modo rocambolesco a ritrovare la moglie (in una chiesa a Monte Carlo, dove giungerà con l’aereo di Bill). Comunque non sarà comunque finita qui, perché ci sarà il problema del (presunto) ritorno di fiamma di lei con Liam. L’ex moglie lo rimanderà da Hope, ma pare che si guarerà bene dal dire al marito che l’ex l’ha baciata (di nuovo, come quando lei e Finn stavano per lasciarsi e la Forrester non sapeva chi fosse tra loro il padre del bambino che aspettava!). Non lo rivelerà nemmeno alla sorellastra.

Siccome però i segreti e le bugie presto o tardi vengono a galla nella soap, possiamo pensare che il medico non la prenderà affatto bene. Ora sarà il suo matrimonio a rischiare?

Inoltre il giovane, per ripicca verso la moglie, potrebbe decidere di riavvicinarsi alla madre (che comunque rivedremo anche molto dopo la sua incarcerazione)! Abbiamo imparato a non escludere nulla in “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da