Soap

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Taylor si suicida?

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: e siamo alla puntata di lunedì prossimo…Vedremo Steffy e Finn, ma anche Taylor, che compirà un gesto veramente sconvolgente!

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Steffy aggiorna Finn. Taylor invece…

Steffy e Finn, uno screenshot di @beautiful (Fito da Facebook)

Steffy continua ad essere tesa per la situazione di Taylor e spiega a Finn di essersi rivolta a Brooke perché parli con la sua nuova amica, provando ad evitare che si costituisca. Il dottore farà qualche commento?

Taylor di @beautiful (Foto da Facebook)

Proprio in quel momento Taylor scrive alcune righe come per…”congedarsi dal mondo”, a causa di ciò che sta succedendo, e prende delle pasticche, vuotando il flacone! Per quanto sia grave la situazione, la psichiatra ci sembra il tipo da togliersi la vita? Brooke arriverà in tempo?

Beautiful: Thomas ha dei vantaggi rispetto a Liam con Hope. Parla l’attore che interpreta lo Spencer

Liam, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Presto ci sarà un nuovo allontanamento tra Hope e Liam a causa di Thomas. Sarà molto più grave delle altre volte!

Ne ha parlato in un’intervista Scott Clifton, l’attore che interpreta il marito della Logan. Ha sottolineato come i due si siano fatti spesso del male, anche se di solito la cosa non viene presa in considerazione, quando si fanno anticipazioni su di loro…

Ha parlato in breve dei comportamenti del giovane (che in pratica sono passati da un estremo all’altro) e soprattutto di qualcosa che lo divide da Hope e accomuna lei a Thomas. Dovrebbe essere scontato, ma forse non lo è: tutti e due hanno la passione per la moda!

Non è così tra la Logan e suo marito (forse sarà anche per questo, che lui l’ha abbandonata alla sfilata di qualche tempo fa, lasciandola a godersi il successo con Thomas?)! Ciò non toglie che, almeno per il momento, quest’ultimo non voglia perderla e “far vincere” il rivale (nonostante i tradimenti con Steffy, sorella di quest’ultimo)!

Liam inoltre vuole molto bene anche a Douglas e, certo non senza ragione, ha ostacoltato in qualche modo di suo rapporto con suo padre. Da tempo però le cose sono cambiate e con Hope e suo figlio potrebbe coronare il suo sogno di famiglia, della quale ha sentito molto la mancanza (lo si è visto anche abbastanza di recente). Tuttavia presto vedremo che ci sarà un altro problema…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da