Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Hope e Finn si interrogano su Sheila e Deacon

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Hope e Finn discutono su Sheila e Deacon. Ci sarà qualcosa sotto il loro comportamento?

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Hope e Finn dubbiosi su Sheila e Deacon

Dopo essere rimasti sconvolti vedendo Sheila e Deacon baciarsi e sentendoli confessare il loro amore, si chiedono se siano sinceri o sia un bluff per riavvicinarli.

Il pubblico sa che hanno “fatto centro” (insomma, più o meno)! I due “cattivi” raggiungeranno il loro scopo? Senz’altro saranno al centro di vicende piuttosto incredibili, soprattutto la Carter!

Anticipazioni future: Eric “si apre” con Donna. Sheila ha una speranza, ma …

Presto scopriremo che, nonostante le intenzioni, Eric non riuscirà ad avere una notte di fuoco con Quinn. Rivedrà Donna e le rivelerà di aver capito che soltanto lei e non la consorte, è in grado di “sbloccarlo” sessualmente.

Sappiamo che l’ex moglie del Forrester è ancora innamorata di lui, perciò immaginiamo che sarà felicissima, ascoltando le sue parole! Dal canto suo Quinn confesserà a Shauna di essere ancora innamorata di Carter, ma di aver deciso di stare col marito … Che però appunto potrebbe renderle pan per focaccia!

Per quanto riguarda Sheila, sarà sempre molto bellicosa e si augurerà addirittura che Hope e Finn lascino i rispettivi coniugi, Liam e Steffy, che le sono ostili, per diventare una coppia!

Deacon, però, si dimostrerà stanco e poco risoluto a continuare a “star dietro” alla sua complice, nel tentativo di riprendere il rapporto con i figli e stare per sempre con i nipotini.

Nel frattempo Finn e Hope torneranno dalle loro dolci metà e riferiranno loro l’inquietante verità sui pericolosi genitori. Cosa faranno Steffy e Liam?

Intanto sappiamo che alla fine il rapporto tra Sheila e Deacon prima o poi si romperà e la dark lady si avvicinerà a Bill. Successivamente Steffy riuscirà a convincere l’ex suocero ed ex amante a farla arrestare e lui accetterà, chiamando personalmente le autorità.

Tuttavia lo Spencer sr non sarà pentito di ciò che ha fatto e nemmeno rinnegherà il suo amore per la madre di Finn. La avviserà che “per colpa sua” sta per finire di nuovo dietro le sbarre, ma che sempre grazie a lui non ci resterà per molto.

Mentre attenderanno l’arrivo di Baker e dei suoi agenti, la Carter stringerà un patto di sangue col magnate.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da