Soap

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Bill si discolpa con Wyatt e Liam

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: sentiremo Bill, Liam e Wyatt parlare di un argomento molto delicato. Riuscite ad immaginare quale, pensando alle puntate precedenti?

Comunque ve lo raccontiamo tra poco. Intanto Steffy scatenerà una nuova faida familiare.

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Bill racconta di Brooke ai suoi ragazzi. E a proposito di Brooke…

In questa puntata rivedremo Wyatt, che comunque si vedrà ancora meno in futuro nelle trame di “Beautiful“. Starà pranzando col padre Bill e con fratellastro Liam e il genitore dirà loro l’ultimo fatto avvenuto con Brooke e Ridge: ricordate? Sta mettendo ancora più in crisi il matrimonio della coppia e spingendo il Forrester ancora tra le braccia di Taylor!

Il magnate però minimizzerà ciò che è accaduto con l’ex moglie ed ora cognata…e i figli cosa gli diranno? Nel frattempo Steffy renderà ancora più difficili i rapporti tra la famiglia paterna e quella della matrigna.

Farà qualcos’altro o parliamo dell’ultima felice riunione che ha voluto coi suoi cari alle spalle di Brooke? Oppure di qualcosa che ha detto a Hope, dopo il loro ultimo scontro? Rivedremo Donna e Katie?

Beautiful, anticipazioni future: Thomas, armato, minaccia Brooke

Man mano che passeranno i giorni, la tensione tra i figli di Ridge e Taylor e Brooke diventerà sempre più forte: esito dei trauma infantile mai risolto dei due ragazzi, che hanno visto il padre lasciare la madre, per rimettersi con la Logan. La Hayes, anche in virtù del suo lavoro, si accorgerà che il problema è più grave in Thomas.

A questo proposito tra lui e la Logan avverrà qualcosa di veramente eclatante: Brooke non ne potrà più del fatto che il piccolo Douglas rimanga col padre, anziché tornare una volta per tutte con Hope e Liam, così andrà a riprenderselo a Villa Forrester.

Il ragazzino sarà proprio in compagnia di Thomas, che non tarderà a scontrarsi con Brooke. Nel frattempo sarà alle prese con una mela, che starà sbucciando per il figlio, ma ad un certo punto brandirà il coltello contro la matrigna.

Quest’ultima rimarrà padrona di sé, parlandogli di Ridge, di Douglas, Hope e Liam, ma la situazione degenererà. A questo punto che farà Brooke? E lo stesso Thomas? Andrà sempre peggio!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da