Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Thomas si dichiara a Paris. Li caccia Jack

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: cosa succederà domani in quel di Los Angeles? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Carter cerca di aprire gli occhi a Zende, ma Thomas …

Carter e si trova con Zende e gli fa presente che in quel momento la sua fidanzata Paris sia in compagnia di Thomas, ancora suo coinquilino, e stia cenando con lui. Il Forrester – Dominguez tranquillizza l’amico, ma nel frattempo il cugino elogia la ragazza, parlandole anche del piccolo Douglas, e si dichiara, dicendole persino di essere rimasto personalmente incredulo dalla forza di ciò che sente nei suoi confronti. Lei rimane spiazzata.

Paris dà picche a Thomas e va in albergo

La fidanzata di Zende, intenzionata a continuare ad esserlo, respinge le avances di Thomas, dicendogli di considerarlo soltanto un amico e un coinquilino. A quel punto il Forrester decide di andarsene di casa per stare in hotel, per evitare situazioni imbarazzanti con la Buckingham. Cosa gli dirà lei?

Finn non perdona Jack e Li caccia il marito

Jack prega Finn di perdonarlo, per non avergli detto di essere il suo padre naturale e di aver tradito Li con Sheila, ma sia la moglie che il ragazzo (che verrà consolato dalla madre adottiva e da Steffy) non vogliono saperne e la donna manda via di casa il marito. Intanto lui ovviamente dovrà andarsene dalla casa del figlio e della nuora: ormai ha perso tutto!

Jack attacca Sheila, ma lei …

Jack si reca furibondo da Sheila, dandole la colpa di tutto quello che gli è appena successo. Naturalmente, però, la Carter non piega la testa e gli dice che non avrebbe potuto continuare a nascondere la verità a Finn e a Li e gli ricorda che la situazione è colpa di entrambi.

Tuttavia gli dà anche una speranza, dicendogli che sa già come fare per risolvere il nuovo problema. Quale diavoleria architetterà stavolta?

Sappiamo ormai che dalla dark lady possiamo aspettarci di tutto! Riuscirà e vorrà veramente aiutare l’ex amante?

Riconquisterà Finn? Riuscirà a veder crescere il piccolo Hayes e a farsi accettare da Steffy?

Senz’altro la sua vicenda ci darà ancora grandi emozioni! Vedremo che Steffy interagirà anche con Taylor.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da