Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Ridge sfoga con Hope le sue preoccupazioni per Thomas, ma Finn ha una bella notizia

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: l’attenzione sarà incentrata ancora sull’operazione di Thomas. Finalmente il giovane e la sua famiglia vedranno la luce in fondo al tunnel!

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Ridge parla con Hope delle sue angoscia per Thomas

Ridge confida a Hope il suo senso d’impotenza per la situazione del figlio e si chiede se subirà dei cambiamenti, una volta uscito dalla sala operatora.

Finn rincuora tutti

Finalmente il Dottor Finnegan annuncia che l’operazione di Thomas è riuscita (e sarà tanto di guadagnato nella relazione tra il medico e Steffy!). Il figlio di Ridge e Taylor potrà riprendere una vita normale?

Intanto sappiamo che è ancora innamorato di Hope, ma le dirà di essersi liberato dall’ossessione nei suoi confronti: questa volta il suo è un amore sano. Vediamo a cosa porterà, considerato che Liam ha tradito la moglie con la sorella di Thomas.

Anticipazioni future: Thomas convalescente e il manichino torna al suo posto. Tensione tra Zoe e Paris per Zende

Presto vedremo Thomas in via di guarigione. Zende si proporrà di sostituirlo per il momento nei lavori per la “Hope for Future”. Nel frattempo Charlie riporterà alla maison il manichino della figlia di Brooke e lei non se lo aspetterà proprio.

Per Paris si profilerà la possibilità di lavorare più direttamente alla Forrester Creation, dopo che Carter ne parlerà a Ridge. Quest’ultimo accetterà di assumerla, dopo che l’avvocato e direttore creativo dell’azienda gli avrà mostrato il curriculum della ragazza.

Poi vedremo Zoe arrabbiarsi con la sorella: non si aspettava che sarebbe venuta a trovarla e che avrebbe creato scompiglio nella sua esistenza. Hope parlerà con Steffy della proficura collaborazione tra Thomas e Zende e della salute del primo.

Steffy, allora, avrà sempre più rimorsi per ciò che c’è stato tra lei e Liam. Carter incoraggerà Paris dal punto di vista lavorativo, dicendole che non sarà da meno di sua sorella.

Paris vorrà chiarirsi con lei e capire perché si sia infuriata così tanto. Le due inizieranno a discutere, ma verranno interrotte da Zende, che proverà a placare gli animi. La minore delle giovani Buckingham si mostrerà determinata a rimare a Los Angeles e più ancora a non distogliere l’attenzione dal Forrester Dominguez.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da