Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Thomas fa qualcosa che suscita l’ammirazione di Hope. Steffy preoccupata

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: protagonisti della puntata saranno Thomas e Hope. Li vedremo sempre più vicini …

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: per Hope e Thomas si avvicina un grande evento e il Forrester …

Thomas sta lavorando con Hope alla sfilata della “Hope for Future”, che finalmente si avvicina, e mostra alla giovane i suoi ultimi modelli. Lei rimane sorpresa ed ammirata.

Da precedenti spoiler sappiamo che ciò sarà il preludio a comportamenti che faranno preoccupare molto Liam.

Steffy si preoccupa per il fratello

La prima a preoccuparsi di ciò che sta succedendo tra Thomas e Hope, sarà Steffy, che da una certa distanza li vedrà. Temerà che il fratello non abbia ancora superato la propria ossessione per l’ex moglie e sorellastra che tanti danni aveva fatto in passato.

Beautiful, anticipazioni future: torna Deacon. Colpo di scena in arrivo per Brooke e Taylor. Intanto Eric sta vicino a Ridge

Prestissimo vedremo tornare in scena Deacon. Hope vorrà fare vesta a casa sua con Brooke, Ridge e ovviamente Liam, ma lo Sharpe troverà un’atmosfera assolutamente inospitale: tutti quanti esorteranno sua figlia a non fidarsi di lui e ad evitarlo e l’uomo deciderà di andarsene.

Sappiamo però che non sarà un addio definitivo, perché di lì a poco l’ex bad boy si alleerà con Sheila e succederà di tutto e di più.

Abbiamo anche già iniziato ad anticipare cosa succederà dopo che il tranello di Thomas contro Brooke verrà a galla e Ridge non sposerà Taylor. Il fatto è che il Forrester non saprà decidersi tra le due! Si renderà conto di amare sia la moglie che la ex!

Papà Eric gli starà vicino, esortandolo a muoversi a scegliere, dato che entrambe sono ottime persone: hanno il diritto di sapere cosa ha deciso e, se non lo farà alla svelta, tutte e due si allontaneranno da lui.

Tuttavia sembra che Eric caldeggerà un nuovo matrimonio tra il figlio e la Logan.

La difficile situazione potrebbe far succedere qualcosa di impensabile: Brooke e Taylor arriveranno ad un punto d’incontro!

Si diranno che non ne posso più dei dubbi dello stilista e qualunque decisione dovesse prendere, accetteranno senza protestare! Ce la faranno? Siamo ansiosi di sapere quale sarà “la scelta di Ridge”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da