Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Liam interroga Hope su Brooke e Deacon. Sheila si nasconde a ‘Il Giardino’

Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Pasquetta/Lunedì dell’Angelo con la soap…Cosa succederà? Protagonisti della puntata saranno Hope e Liam, che parleranno di quello che è successo tra Brooke e Deacon la Notte di Capodanno, ma vedremo anche lui e Sheila.

Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Hope sotto shock. Liam vuole sapere

Hope continua a pensare a come hanno trascorso la Notte di San Silvestro i suoi genitori.

E’ in compagnia di Liam, il quale le domanda cosa provi a riguardo e se a questo punto speri che mamma Brooke e papà Deacon tornino insieme.

 

La giovane Logan risponderà che in passato sarebbe successo, ma ora non più, e teme per il matrimonio della madre con Ridge.

Hope chiede a Deacon di tacere su Brooke, ma Sheila…

Hope va a trovare Deacon a “Il Giardino”, mentre lui è alle prese con Sheila. La figlia gli chiede di tacere su quello che hanno fatto lui e Brooke, mentre la Carter riesce a nascondersi e a stare ad ascoltare.

Deacon domanda perdono alla figlia per ciò che ha fatto e anche per quello che non ha fatto con sua madre (impedirle di cedere di nuovo all’alcol) e le promette che non dirà nulla di quello che c’è stato tra loro.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila morirà?

Sappiamo che Deacon, pur essendo molto legato a Sheila, si accorderà con Bill e Ridge per farla arrestare. Avverrà però un altro colpo (letteralmente!) di scena, perché alla “cattivona” verrà un infarto e dovrà essere ricoverata d’urgenza!

Nel frattempo Ridge e Bill, dopo aver salutato Deacon, andranno Villa Forrester, dove avvertiranno gli altri di quanto è accaduto. Scopriremo poi che il reparto (terapia intensiva) in cui sarà finita Sheila, sarà guarda caso proprio quello in cui lavora Li, a cui intanto lei ne avrà combinate di cotte e di crude! La madre adottiva di Finn avrà un ottimo movente per non salvarla!

La dottoressa comunque avvertirà subito il giovane di quello che è successo alla sua vera madre. In quel momento lui sarà con Steffy; si precipiterà da solo in ospedale e capirà la situazione disperata.

Rimarrà scolvolto dall’inerzia della moglie di suo padre, gliene chiederà conto e lei pronuncerà una frase choc! Vedremo se la Carter morirà o no!

Più avanti Ridge sarà di fronte ai suoi cari e verrà rimproverato da Brooke, Taylor e dall’ex suocero Stephen, per essersene andato da Los Angeles quando ci sarebbe stato molto bisogno di lui. A quel punto, però, il Forrester deciderà di rivelare di non aver mai lasciato la città e di essersi messo in combutta con Bill, per consegnare Sheila alla giustizia.

Lo Spencer sr si paleserà mentre lui starà facendo il suo discorso e tutti, Katie in primis, rimarranno senza parole. I due uomini continueranno a spiegare quello che hanno fatto.

Questo aiuterà Ridge a riconquistare (vedremo perché) Brooke o Taylor? E Bill si rimetterà con Katie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da