Beautiful, anticipazioni 10 agosto: ancora triangolo amoroso tra Eric, Donna e Quinn. Cambierà qualcosa?
Certo non per i due amanti, alla fine! Capiterà invece qualcosa che manderà in ansia la Fuller e sarà deteminante per ciò che succederà poi. Brooke infine avrà un importantissimo annuncio da fare: Deacon fuori!
Eric inizia ad essere stanco della situazione con Donna e si sfoga con lei, dicendole che non può andare avanti così: la loro storia deve finire, perché lui è sposato con Quinn! …Poi però i sentimenti e l’attrazione tra i due ex coniugi prevalgono!
Nel frattempo la Signora Forrester si accorge, grazie all’anello smart che ha regalato al marito, che lui sta avendo la tachicardia e si preoccupa che stia male. Quando scoprirà che non è affatto così e che il gentil consorte la sta tradendo?
Brooke comunica a Ridge di voler cacciare Deacon dalle loro proprietà, poi informa anche lo stesso ex amante e la loro figlia. Lui fa molta fatica ad accettare la cosa. Sparirà davvero dalla vita della madre di Hope?
Tra i nuovi spoiler di “Beautiful” che ci arrivano dagli Stati Uniti, ce n’è uno molto emozionante che riguarda il marito e l’ex marito di Steffy. Abbiamo già iniziato a raccontare altrove come si evolverà questo triangolo amoroso, qualche tempo dopo che la Forrester rivedrà viva la sua dolce metà.
Per un incidente in cui la piccola Kelly rischierà la vita, la figlia di Ridge e Taylor deciderà di lasciare il dottorino e di andarsene con i figli nella villa di suo nonno.
Finn chiederà a Li una spalla su cui piangere, ma la madre adottiva gli farà presente che ciò non sarebbe successo, se non si fosse avvicinato alla tremenda madre biologica Sheila (a quel punto, allora, l’ex moglie di Jack avrà fatto pace con la nuora?).
John farà fatica ad accettare appieno queste parole. In seguito incontrerà il suo eterno rivale ed inizierà con lui uno scontro con Steffy, in cui ci sarà un “rimpallo” di responsabilità nella situazione. Il Finnegan tirerà in ballo anche Hope…Come finirà?