Soap

Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Wyatt tiene gli occhi aperti con Quinn. Paris dice di sì a Carter

Beautiful, anticipazioni 1 settembre: eccoci alla fine dell’estate con la soap americana…Cosa accadrà nel primo giorno del nuovo mese?

Sheila preoccuperà Ridge per quello che potrebbe fare a Brooke, poi sembrerà volgere al termine il triangolo amoroso tra Carter, Quinn e Paris. Rivedremo anche Wyatt, che “sorveglierà” sua madre.

Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Ridge vuole proteggere Brooke. Intanto Wyatt…

Ridge e Brooke non sono ancora ritornati insieme, ma lui è in ansia (anche) per la moglie, da che ha saputo che Sheila è evasa. Gli verrà qualche idea? Aspettiamoci grandissime sorprese, ma da questa puntata?

Nel frattempo Wyatt (che ogni tanto si vede!) si accorge che mamma Quinn si comporta in modo strano. Le parlerà?

Il fatto è che Carter ha detto all’ex amante che, dato che lei vuole rimanere con Eric, intende chiedere a Paris, innamorata di lui, di sposarlo, e Quinn non vuole che lo faccia! Ha paura che succeda!

Infatti ha ragione, tanto più che la Buckingham accetterà di buon grado la proposta del fidanzato! …Non sa di essere un ripiego!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si mette con Deacon, ma viene scoperta

Ricordate che più avanti Deacon, ormai felicemente sistemato con abitazione e lavoro, nasconderà Sheila ed inizierà una relazione con lei, pur sapendo tutti i rischi del caso?

Ovviamente ne parlerà con la Carter stessa, facendo anche riferimento a Hope e a Brooke. Ribadirà il proprio attaccamento alla figlia, a cui non vorrà assolutamente rinunciare, considerato cosa è successo in passato.

La dark lady gli assicurerà di non “tradirlo”, anzi, ad un certo punto deciderà, per quanto a malincuore, di lasciare la casa dello Sharpe. Lo ringrazierà ancora una volta dell’aiuto e gli dirà che lui è quello che la comprende meglio di tutti.

I due scherzeranno un po’ su quella situazione e si scambieranno tenerezze, finché non sentiranno bussare. Saranno Ridge e Carter, che cercheranno proprio lì la dark lady.

Il Forrester lo dirà chiaro e tondo allo storico rivale. Cosa faranno i due amanti?

A quanto pare non avranno scampo! Quando vedremo Deacon allearsi con Ridge e Bill contro Sheila, per cercare di farla riarrestare?

Ci riusciranno? La perfida donna ci sorprenderà ancora per parecchio tempo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da