Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Hope trova Thomas e scopre cosa gli ha fatto Justin. Poi l’ex marito le rivela la verità sulla morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Hope rimane sconvolta, scoprendo che fine ha fatto Thomas e che non si era sbagliata a sospettare di Justin. Appena può, il figlio di Ridge rivela alla figlia di Brooke la vera causa della scomparsa di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Hope scopre che Justin tiene prigioniero Thomas e dove. Il Forrester può finalmente raccontare la verità su Vinny

Hope vede che Justin ha segregato Thomas nei sotterranei della Spencer Publications. Si avvicina alla gabbia e apprende dall’ex marito che Vinny si è suicidato per far sì che loro tornassero insieme, senza più Liam tra i piedi. … Quindi il giovane Spencer e suo padre Bill sono innocenti!

Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: Liam e Bill vengono scarcerati e Justin cerca un’alleanza con Ridge. Novità per Carter e Brooke da Eric e Ridge e tanto altro

Nelle puntate che vedremo settimana prossima, finalmente il calvario di Liam e Bill finirà e le malefatte di Justin verranno scoperte.

Lo Spencer sr, pur addolorato, lo caccerà dalla casa editrice e dalla sua vita, così l’avvocato tenterà di “farsi amico” Ridge. Lo pregherà di non denunciarlo per aver sequestrato Thomas e, per sdebitarsi, lui lo aiuterà a smascherare il suo storico nemico Bill. Lo stilista accetterà?

Eric farà sapere a Carter che non lo manderà via dalla Forrester Creations per il tradimento con Quinn, a condizione che non si incontri più con lei. Tuttavia l’avvocato non manterrà la promessa e non solo scatterà un altro bacio con la Fuller, ma andrà di nuovo a letto con lei!

Come finirà con Zoe? Qualcosa abbiamo raccontato in altre anticipazioni.

Steffy e Finn potranno finalmente pensare al loro matrimonio e lui farà la proposta alla compagna davanti al mare, fuori dalla casa sulla spiaggia.

La giovane a quel punto chiederà all’amato di farle conoscere sua madre e suo padre, ma John non la prenderà benissimo.

Si parlerà di Steffy anche per motivi di lavoro, perché Brooke, col permesso di Ridge, vorrebbe sostituire la figliastra come amministratore delegato della maison, almeno finché durerà il periodo di maternità … Ma al marito questo non piacerà! Steffy riuscirà a mantenere il suo posto?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da