Soap

Beautiful, anticipazioni 1 novembre: Thomas sconvolge Hope e Liam. Tragica morte per Sheila

Beautiful, anticipazioni 1 novembre: puntata da non perdere quella di domani! Ci saranno delle grandissime novità per quanto riguarda Thomas e Sheila! …Veramente grandissime!

Beautiful, anticipazioni 1 novembre: Thomas fa una richiesta inaspettata

Il figlio di Ridge sembra ormai cambiato nei confronti di Hope e Liam e non più in preda della sua ossessione per la figlia di Brooke. Ricordiamo che per via di questo, Douglas era rimasto a vivere dagli Spencer e il padre aveva ottenuto l’affidamento congiunto con l’ex moglie, appena le acque si sono calmate.

Tuttavia domani pomeriggio vedremo che le cose cambieranno radicalmente, perché Thomas chiederà a lei e a suo marito di “riavere indietro” il ragazzino.

Vorrebbe che si trasferisse a sua volta nella Villa di Eric. Naturalmente, però, ciò scioccherà Hope e Liam.

Notizia sconvolgente per i Forrester

Il detective Sanchez comunica a tutti (nella foto lo vediamo con Finn, Steffy e Li alla Forrester Creations) qualcosa di incredibile: ha scoperto che Sheila, dopo essere tornata a perseguitarli per tanto tempo (vedi la fine che rischiavano di fare a causa sua il figlio e la nuora), non c’è più. E’ uscita di scena in un modo veramente incredibile: divorata da un orso in un bosco, mentre continuava la sua fuga! La storyline di “Beautiful” ci darà ancora emozioni incredibili!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy rientra in scena più bellicosa che mai

E’ trapelato che nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda oltreoceano dopodomani, gli spettatori rivedranno Steffy dopo un periodo di assenza. La sua attrice Jacqueline McInnes Wood, infatti, tornerà dopo la sua quarta maternità.

L’espediente che è stato trovato, è un viaggio in Italia. Qualcosa però farà tornare a sorpresa la stilista: aver saputo da Liam, che Sheila si sarà messa con Deacon (ricordiamo quindi che la Carter non morirà davvero: lo farà solo credere!), senza che Finn l’avvertisse!

Tuttavia pare che la giovane sarà intenzionata a cercare di ristabilire la sua armonia col marito, dopo averlo lasciato a a causa di sua madre, con cui ancora una volta sarà tutt’altro che intenzionato a chiudere. Ciò non toglie che la Forrester non voglia assolutamente risparmiare la suocera (la quale ne ha fatte davvero di tutti i colori a lei e alla sua famiglia!).

Anche perché non si fiderà di Deacon. Come si comporterà con Liam?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da