Beautiful, anticipazioni 1 novembre: nella puntata di martedì rivedremo Steffy e Ridge parlare di Sheila, mentre Finn parlerà di quest’ultima e dell’atteggiamento della moglie con Paris.
Dopo lo sfogo di Steffy riguardo al comportamento di Finn, che avrebbe esposto Hayes addirittura al rischio di rapimento da parte di Sheila per vendetta nei confronti dei Forrester, Ridge prova a calmare la figlia. Cosa le dirà? Reagirà anche lui contro il genero e contro Jack, che ha spinto il figlio a far entrare in casa la sua madre biologica?
Finn è molto provato per la discussione con Steffy, che ha cacciato sua madre da casa loro dopo averla di nuovo schiaffeggiata e preso “provvedimenti” anche contro di lui. Ancora una volta trova in Paris qualcuno con cui sfogarsi. Cosa gli dirà la Buckingham?
In un altro articolo abbiamo raccontato che dopo il finto svenimento di Sheila e dopo che verrà portata d’urgenza in ospedale, Steffy chiederà di poterle parlare da sola. La suocera avrà ancora gli occhi chiusi, ma la nuora le farà sapere che non le crede.
A quel punto Sheila si “sveglierà”? La Forrester sarà in pericolo?
Nel futuro di “Beautiful” si continuerà anche a parlare anche di Thomas. Dopo aver inguaiato Brooke per la storia di Douglas e degli assistenti sociali, ci vorrà un po’, perché venga scoperto.
Intanto lavorerà piacevolmente con Hope e in uno di quei momenti, lei indosserà uno dei gli abiti che lui ha disegnato, facendolo rimanere estasiato. Si complimenterà con la sorellastra nonché ex moglie e … si immaginerà di baciarla!
In seguito il figlio di Ridge rinsavirà e si dirà che deve smetterla di fantasticare sulla figlia di Brooke, visti i precedenti. Arriverà Steffy e gli dirà di voler celebrare il ritorno insieme di Ridge e Taylor, che in quel momento vedremo godersi la vacanza ad Aspen, a discapito della Logan.
Steffy dichiarerà sostanzialmente che si stanno meritando, ciò che sta succedendo loro … Ma non sarà ancora al corrente che il fratello è “sempre lo stesso”!