Soap

Beautiful, anticipazioni 1° marzo: Taylor spiega a Steffy perché è tornata. Deacon rifiuta Sheila

Beautiful, anticipazioni 1° marzo: Taylor si scusa con Steffy per la sua assenza nei recenti momenti importantissimi che la figlia ha vissuto e le spiega il motivo altrettanto importante del suo ritorno. Nel frattempo Sheila fa una scoperta su Deacon e incassa un “no” dal complice.

Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Taylor a Steffy: “Ecco perché sono tornata da voi”

Steffy esprime la sua gioia a Taylor nel rivederla dopo tanto tempo. La psichiatra chiede perdono alla figlia per essere mancata alle sue nozze e alla nascita di Hayes, ma dalla giovane le arrivano solo parole di affetto e stima per ciò che l’aveva tenuta impegnata all’estero.

Poi Taylor spiega a Steffy di aver saputo che Sheila è tornata nella sua vita e in quella dei Forrester e di essere pronta anche lei a cercare di tenerla a bada.

Beautiful, anticipazioni 1° marzo: Deacon non vuole tornare da Sheila

La puntata continuerà con Sheila che andrà a far visita a Deacon al “Giardino”.

Sa che l’ha rilevato e questa volta apprenderà che lui ha anche iniziato a vivere lì (nel magazzino). La Carter vorrebbe che riprendessero a vivere insieme nel suo hotel, ma il padre di Hope rifiuta: ora pensa di avere delle chance con Brooke e non vuole correre rischi!

La madre di Finn si arrenderà? Abbiamo spoilerato che più avanti Deacon sarà abbattuto, perché si scoprirà innamorato proprio della Carter e non più della madre di sua figlia …

Dichiarazione inaspettata dell’attrice che interpreta la Logan sr

Mentre attendiamo altre anticipazioni di “Beautiful“, apprendiamo che la notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo, il quale è stato per anni anche direttore di Canale 5, che trasmette la soap, è arrivata pure Oltreoceano.

A parlarne è stata nientemeno che Katherine Kelly Lang, la storica attrice di Brooke. Tra l’altro è stata ospite alcune volte nei programmi della rete televisiva, compreso il “Maurizio Costanzo Show”.

L’attrice americana ha espresso il proprio cordoglio per il conduttore su Twitter con immagini di sé fuori dal Teatro Paroli, da dove andava in onda la trasmissione, insieme a Costanzo stesso e in studio con anche altri ospiti (si vede per esempio Simona Ventura).

Ha ricordato come lui fosse “sempre così gentile, dolce e così intelligente” e concluso con un “ci mancherai, chiamandolo semplicemente col nome di battesimo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da