Beautiful, anticipazioni 1 marzo: grande puntata quella di domani! Hope sarà sul punto di scoprire che Liam l’ha tradita con Steffy!
Liam è sempre dell’idea di confessare a Hope di averla tradita con Steffy, ma quest’ultima cerca ancora una volta di convincerlo a non farlo. … Se lui parlasse, addolorerebbe tutti quanti!
La concitata conversazione tra Liam e Steffy viene interrotta da Hope, che entra nella stanza e vuole sapere quale sia il problema. Il marito della Logan parlerà? Alla fine si deciderà a farlo la Forrester?
Abbiamo spoilerato alcuni clamorosi scoinvolgimenti nelle vite di Brooke e Ridge, dopo il ritorno a Los Angeles di Deacon, Taylor e Sheila. Appreso che la Logan ha tradito il marito con l’ex, Hope e Liam decideranno di tacere.
Il contrario faranno Steffy e Thomas, comunque tenendo fuori Douglas, che come è noto è stato testimone del famoso bacio. Decideranno quindi di rivolgersi a Charlie, chiedendogli di hackerare le telecamere di sicurezza a casa di Brooke.
Così vedranno che quest’ultima e Deacon non si sono solo baciati, ma sono rimasti insieme la notte! Deacon se n’è andato il giorno dopo! I due giovani lo riveleranno a mamma Taylor e succederà di tutto!
Questa volta il matrimonio tra Brooke e Ridge sarà finito per sempre? Taylor e il Forrester si baceranno e si intuisce che la loro storia riprenderà come desiderano i figli.
Tutto questo è stato visto dai telespettatori Oltreoceano; non ancora in Italia. Per ora noi stiamo continuano a vedere i “Bridge” felice e contenti di essersi liberati di Shauna. Sappiamo però con certezza che Quinn farà ancora parte delle loro vite e di quella di Eric.
Questo finché Carter non ci si metterà in mezzo tradendo Zoe e il patriarca della famiglia Forrester non scoprirà di essere diventato impotente! A questo punto potrebbe risolvergli il problema la sua ex moglie Donna, ancora innamorata di lui, ma le cose non andranno come lei desidera.