Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 1 marzo: sfida lavorativa per Steffy e Hope … Ma qual è il vero motivo?

Beautiful, anticipazioni 1 marzo: nella puntata di domani vedremo protagoniste Hope e Steffy, come sempre ostili l’una all’altra per via di Thomas e di Douglas. Questa volta le due ragazze saranno divise anche nel lavoro.

Beautiful, anticipazioni 1 marzo: Thomas fa una proposta a Ridge per Hope e Steffy alla Forrester Creations

Hope, alla fine, è tornata alla Forrester Creations per lavorare alla sua “Hope for Future”, assecondando Thomas e soprattutto Douglas. Ci sono da presentare sia la collezione della figlia di Brooke che quella di Steffy, ma non c’è denaro sufficiente. Così Thomas propone a Ridge di organizzare una gara tra gli abiti realizzati dalla sorella e quelli realizzati dall’ex moglie: cos’avrà in mente?

Anticipazioni settimanali: Hope rifiuta di lavorare con Thomas

La settimana prossima vedremo anche che Steffy riterrà che Thomas voglia far sfidare lei e Hope soltanto per lavorare con la Logan e stare con lei (perché il ragazzo vorrebbe effettivamente che succedesse questo).

Tuttavia, anche se la giovane è tornata alla maison, visti i precedenti non accetta di lavorare gomito a gomito con colui che le ha fatto del male. Ciò non placa la preoccupazione di Liam, che decide ancora una volta di dire al rivale di lasciarla in pace.

Ovviamente il figlio di Ridge e Taylor non ci pensa proprio a mollare, anzi, dice all’altro di desiderare soltanto il bene della ragazza. Poi le chiederà esplicitamente il collaborare alla sfilata, ricevendo però un rifiuto. Intanto Brooke se la passa male, perché ha appena divorziato legalmente da Ridge ed è a terra.

Liam ha dei dubbi sulle intenzioni di Thomas e vuole che la sorella di quest’ultimo indaghi con lui. Perciò decidono di recarsi da Vinny, dove inaspettatamente c’è Zoe, a sua volta preoccupata perché Forrester è “fissato” con Hope.

Thomas si “apre” con nonno Eric. Quest’ultimo gli domanda il motivo per cui voglia mettere in competizione i modelli di Hope e Steffy e lui risponde di voler provare all’ex moglie di essere una persona diversa.

Tuttavia i suoi piani sembrano destinati a non riuscire, vista la decisione della ragazza. Thomas si darà finalmente per vinto? Cos’altro escogiterà, in caso contrario? Intanto siete pronti a veder divorziare Ridge e Brooke a causa dei loro punti di vista diversi sui figli ed in particolare proprio sul ragazzo?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da