Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Flo ufficialmente perdonata da Brooke, Donna e Katie anche grazie a Bill

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: nella puntata di domani, l’attenzione sarà ancora concentrata su Flo e sui suoi tentativi di farsi perdonare dalle zie Logan. Ebbene, la figlia di Shauna riceverà un’ottima notizia!

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: anche Bill perora la “causa” di Flo con Brooke, Donna e Katie

Wyatt e Shauna, dopo essersi recati nello studio di Bill alla Spencer Publications, hanno convinto l’editore a perdonare Flo. Domani lo stesso marito di Katie andrà alla Forrester Creations per convincere lei, Donna ma soprattutto Brooke, a far ritornare la nipote in famiglia.

Le sorelle Logan prendono la loro decisione e …

Alla fine Brooke, Donna e Katie si arrendono e comunicano a Ridge cosa hanno deciso. E’ davvero pace fatta con Flo!

Anticipazioni americane: Paris tradisce Zende con Carter. Nel frattempo … 

Dopo Carter avrà dovuto dire addio a Quinn, tornata a stare (solo) con Eric, inizierà ad interessarsi a Paris, sorella della sua ex fidanzata Zoe. Lei, nonostante sia legata a Zende, non saprà resistere.

Rivelerà al Forrester Dominguez di non essere pronta a diventare sua moglie (vuole una relazione senza impegno), ma non certo quello che starà combinando col Walton. Lo stilista lo scoprirà?

Dopo aver superato nuovamente i loro problemi, Quinn ed Eric vivranno insieme felici e contenti e la Fuller riuscirà a far ricredere sul suo conto Brooke e Ridge, ostili al suo precedente comportamento col patriarca della famiglia Forrester?

Intanto tra le vicende che vedremo la settimana prossima, ci sarà la prosecuzione di quella di Flo, che festeggerà insieme a Shauna e Wyatt la tanto attesa riappacificazione con le zie e verrà chiamata da Katie nel suo studio con il consenso di Brooke e del resto della famiglia Forrester, per ottenere il lavoro di PR alla maison. A quel punto la ragazza non avrà più problemi e potrà guardare avanti insieme al fidanzato.

Zende chiederà a Paris di uscire a cena con lui e le farà anche un dono: un abito che le ha realizzato! Il loro legame si approfonderà sempre di più.

Zoe spiegherà a Carter che, se si è comportata in un certo modo nei suoi confronti, potrebbe dipendere da come è stata trattata in passato dagli uomini (da suo padre, Reese, in primis). Tuttavia le sue parole non “commuoveranno” il collaboratore dei Forrester.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da