Soap

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Brooke e Katie ritrovano la serenità

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: in questa puntata ritroveremo Brooke e Katie, le quali, separatamente, vivranno piacevoli momenti con altri personaggi. Nel primo caso non l’avremmo mai creduto, fino a qualche puntata fa!

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Brooke e Taylor ripartono da sé stesse e Katie…da Carter

Sono Taylor e il Walton, i personaggi con cui si ritrovano le due Logan. Nel primo caso Brooke e la sua ex rivale chiacchieranno del nuovissimo rapporto che le lega e della loro intenzione di dimenticare finalmente Ridge.

Brooke e Taylor, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Katie invece trascorre una serata in compagnia di Carter. Si racconta e il suo rapporto con l’avvocato sembra rafforzarsi.

Carter e Katie, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila e Sugar? Scopriamo qualcosa in più!

Sheila e Sugar @beautiful (Foto da Facebook)

Abbiamo scoperto che Deacon capirà che Sheila, ancora una volta, avrà fatto solo credere di essere morta e, confrontandosi con Lauren su Sugar, l’uomo apprenderà che quest’ultima si chiamava Janet Webber. Ricorderete che in pratica l’allora secondina si era fatta “corrompere” dalla Carter, in cambio di una mano a scappare di prigione ed era stata proprio l’ex detenuta, a persuaderla a farsi operare per diventare identica a lei (dalla cui personalità era soggiogata).

Sempre Lauren racconterà allo Sharpe che la Webber era stata poi arrestata, mentre Sheila era ancora “uccel di bosco”, così la sua ex amica avrebbe progettato di fargliela pagare. Sarebbe arrivata per questo nella città dove principalmente è ambientato “Beautiful” e avrebbe voluto spacciarsi per Sheila.

Quali sarebbero stati i suoi piani, visto che poi risulterà uccisa da Steffy al posto suo? Ce lo chiediamo anche perché Deacon temerà che abbia rapito la sua amata!

Questa storyline si fa sempre più appassionante! Un altro interrogativo che ci suscita, è che fine farà la Forrester, appurato che ha ucciso un’altra persona, ma ha ucciso.

Finn tornerà a starle vicino, visto che non ha ucciso sua madre? Oppure ormai “basta”, visto che ha commesso comunque un enorme crimine?

E Bill che ruolo avrà, dato che ormai sembra di capire che Sheila si era riavvicinata a Deacon (ma in queste ultime puntate il magnate, dichiarando il suo amore per lei e che hanno una relazione, ha stupito e terrorizzato Steffy e suo marito)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da