Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Liam sente di non aver più nulla da temere a casa sua. Hope fraintende la sua confidenza su Vinny

Beautiful, anticipazioni 1 luglio: cosa succederà nel primo giorno del nuovo mese? Continueremo a seguire le vicende di Liam e Hope dopo che lei lo ha perdonato e dopo la morte di Vinny, e vedremo anche Brooke che darà un avvertimento a Thomas, ma il figliastro cercherà di tranquillizzarla.

Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Liam, “protetto tra le mura domestiche”, si sfoga con Hope. Lei però fraintende tutto

Liam è finalmente tornato in famiglia e pensa che ormai non possa più succedergli nulla. Confessa a Hope di aver appena vissuto il più brutto periodo di sempre, ma la moglie fraintende, pensando che parli del rischio di far fallire il loro matrimonio. Invece sta parlando della scomparsa di Vinny.

Brooke avvisa Thomas: “Lascia in pace Hope!”. La risposta del giovane

Brooke, sempre attenta alla felicità di Hope, raccomanda a Thomas di girare al largo da sua figlia, ora che Liam è tornato a vivere sotto lo stesso tetto con lei, Beth e Douglas. Tuttavia il figlio di Ridge e Taylor dice alla matrigna di essere soltanto felice per la riappacificazione della coppia. Sarà sincero?

Beautiful, anticipazioni future: Thomas apprende la verità sul destino di Vinny

Ci avviciniamo al momento in cui la verità sulla scomparsa di Vinny verrà a galla. Emergerà che il giovane non è morto per essere stato investito da Liam, fuggito suo malgrado con Bill, senza prestare soccorso all’ex spacciatore.

Padre e figlio verranno arrestati, ma Thomas vorrà ancora vederci chiaro sulla tragedia del suo ex migliore amico. Ne parlerà con Zende, che gli suggerirà di recuperare gli ultimi sms ricevuti da Walker.

Il fratello di Steffy, allora, capirà che, a causa di un problema tecnico, non ha ricevuto sul telefonino le ultime parole che lui gli aveva scritto. Zende contribuirà a risolvere la situazione e Thomas potrà guardare il messaggio di Vinny, un messaggio di scuse per il motivo ben noto, e persino un video degli ultimi istanti di vita di colui che aveva falsificato l’esame del Dna del bambino di Steffy, per far sembrare che il padre fosse Liam e non Finn.

Thomas rimarrà sconvolto, scoprendo che Vinny si è suicidato dopo aver fatto ciò che ha fatto, pensando di poter aiutare lui a tornare con Hope, “togliendo di mezzo” lo Spencer jr e suo padre! Infatti sapeva che percorso avrebbero fatto i due in macchina, dopo aver festeggiato per la riconciliazione del giovane con la Logan jr!

A quel punto Thomas farà l’impossibile per tirar fuori di prigione l’ex rivale in amore (a questo punto veramente “ex”!) e il proprietario della Spencer Publications.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da