Beautiful, anticipazioni 1 luglio: la puntata di lunedì della soap può portarci a farci questa intrigante domanda su Deacon e Brooke…Tra loro c’è un terzo incomodo (che non è Ridge!) e lo Sharpe non la prende bene. Intanto Sheila e Bill affrontano un altro problema…
E’ proprio il ragazzo che lavora a “Il Giardino” come cameriere, il terzo incomodo che dicevamo prima tra Deacon e Brooke…Ha chiesto l’autorizzazione al capo, per uscire con la sua ex amante nonché madre di sua figlia Hope, e Sharpe, nonostante la storia con la bionda sia finita, deve soffocare la gelosia, perché Hollis è comunque determinato ad uscire con la Logan quella sera. Quindi si reca da lei, con il sostegno di Taylor.
A casa di Bill, che ormai praticamente è anche di Sheila, lui si accorge che la compagna è turbata da qualcosa. Il magnate vuole sapere cos’abbia e vedremo che glielo chiederà più volte.
Verrà fuori però che il problema della Carter è sempre lo stesso: il desiderio di riunirsi una volta per tutte con Finn ed Heyes! Lo Spencer l’aiuterà, come le prometterà di fare?
Hope si preoccuperà per il padre, visto ciò che sta succedendo tra Brooke e Hollis, ma il barista dirà alla figlia che sua madre non se la sente ancora di uscire con un altro: sarà vero? La Logan jr domanderà quindi a Deacon se, data la novità, speri ancora di avere un futuro con la ex…Lui però dirà alla ragazza che adesso sta guardando avanti.
Hope, allora, penserà che il padre potrebbe avere un’altra donna e…se lo augura (una che sia giusta per lui, ovviamente!). Nel frattempo Sheila chiederà perdono a Bill per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti negi ultimi tempi ed è sollevata che l’editore non sospetti nulla di Deacon.
Più tardi andrà a trovarlo al locale, ma non accetterà il suo invito all’inaugurazione perché ha paura. Allora lo Sharpe penserà che la donna sta rifiutando ciò che sente per lui. …Insomma, Brooke, per l’ex bad boy, è davvero soltanto un ricordo!